PDA

View Full Version : dove trovo hi def images di quadri???

dnarod
28-09-2005, 21:55
mi servirebbe una cosa strana ( :eek: ), un quadro di uno che si chiama domenico zampieri, il domenichino cosi si faceva chiamare....sto schiumando pe trovare un immagine "il rimprovero di adamo ed eva" che superi i 500*653 online......chi sa se ci sono siti che linkano immagini un po piu hi def???

abbiate pieta sulla richiesta, no nè per me :rolleyes:

FreeMan
28-09-2005, 22:05
dubito fortemente che tu le troverai.. per ovvi motivi di copyright

>bYeZ<

spyuz85
28-09-2005, 23:20
mi servirebbe una cosa strana ( :eek: ), un quadro di uno che si chiama domenico zampieri, il domenichino cosi si faceva chiamare....sto schiumando pe trovare un immagine "il rimprovero di adamo ed eva" che superi i 500*653 online......chi sa se ci sono siti che linkano immagini un po piu hi def???

abbiate pieta sulla richiesta, no nè per me :rolleyes:

aooooooooooooo...
http://www.artonline.it/img/large/p02-g118.jpg

non mi dire che non va bene! :mad:

FreeMan
28-09-2005, 23:26
aooooooooooooo...
http://www.artonline.it/img/large/p02-g118.jpg

non mi dire che non va bene! :mad:

se guardi le dimensioni noterai che è quella di cui parlava :D

ripeto: dubito fortmente che possiate trovare img hd di quadri ecc con qualità adatta alla stampa.. è fatto apposta per evitare questo genere di azioni che violano il copyright

>bYeZ<

fabio80
29-09-2005, 02:00
se guardi le dimensioni noterai che è quella di cui parlava :D

ripeto: dubito fortmente che possiate trovare img hd di quadri ecc con qualità adatta alla stampa.. è fatto apposta per evitare questo genere di azioni che violano il copyright

>bYeZ<

copyright su quadri dipinti quando il copyright ancora doveva essere inventato? :mbe: e di chi sarebbero sti diritti, di grazia? :mbe:
più passa il tempo e più rimango stupito da come piazzano diritti ovuqnue,,,, :doh:

FreeMan
29-09-2005, 02:09
copyright su quadri dipinti quando il copyright ancora doveva essere inventato? :mbe: e di chi sarebbero sti diritti, di grazia? :mbe:
più passa il tempo e più rimango stupito da come piazzano diritti ovuqnue,,,, :doh:

si in effetti ho usato una parola sbagliata.. ma in sostanza dubito che tu possa trovare una foto ad alta definizione in modo che te la possa stampare o farne usi vari...

>bYeZ<

fabio80
29-09-2005, 02:13
si in effetti ho usato una parola sbagliata.. ma in sostanza dubito che tu possa trovare una foto ad alta definizione in modo che te la possa stampare o farne usi vari...

>bYeZ<

che non si trovino è vero, il perchè mi rimane ignoto. tanto se mai stampassi la gioconda con la epson dubito potrei spacciarla per originale.... mah.... :mbe: