View Full Version : Siti Di scommesse sportive
volevo sapere qualè quello che reputate il miglior sito di scommesse sportive, ho visto ce ne sono parecchi (william hill, Bet365, snai e altri...), per migliore non intendo solo per le quote ma anche la qualità del servizio e come vengono effettuati i pagamenti in caso di vincita (es uso la mia postepay e mi accreditano su quella, o mi danno solo punti per fare altre scommesse ec...)
volevo sapere qualè quello che reputate il miglior sito di scommesse sportive, ho visto ce ne sono parecchi (william hill, Bet365, snai e altri...), per migliore non intendo solo per le quote ma anche la qualità del servizio e come vengono effettuati i pagamenti in caso di vincita (es uso la mia postepay e mi accreditano su quella, o mi danno solo punti per fare altre scommesse ec...)
sul sito della snai devi fare la tessera, un primo versamento su di essa con bonifico e poi puoi scommettere. se vinci ti accreditano i soldi sulla tessera stessa e per ritirarli puoi andare in un qualsiasi punto snai oppure usarli per scommettere ancora.
In ogni caso sono soldi veri e non punti :cool:
Per veri appassionati: betfair
per la maggior parte degli scommettitori: expekt
per il principiante: no internet e andare alla ricevitoria piu' vicina sisal/snai ecc ecc
nn sono principiante :) ma x ora ho sempre scommesso alla snai, ma la cosa che mi interessava di piu è poter scommetere sui risultati live oltre oltre alla comodita di starsene a casa visto che la snai è a 10km da casa... cmq i siti che hai detto te dona pagano le vincite in soldi o no? perhce avevo sentito dire che certi siti stranieri nn pagavano in soldi
Fradetti
29-09-2005, 18:02
io ero straprincipiante (fino ad allora avevo scommesso 5€ alle corse dei cani e basta) e mi sono iscritto su unibet..... veloce, facile e se ci azzecchi divertente ;)
GordonFreeman
29-09-2005, 21:50
io ero straprincipiante (fino ad allora avevo scommesso 5€ alle corse dei cani e basta) e mi sono iscritto su unibet..... veloce, facile e se ci azzecchi divertente ;)
sulle corse dei cani?? dove si fanno?? che figata ci vado anch'io ! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.