View Full Version : [MILANO] Ati Radeon 7500 64Mb All In Wonder
Vendo scheda video Ati Radeon 7500 All in Wonder, si tratta della versione da 64Mb di memoria della Hercules. Per chi non lo sapesse è la versione dotata di sintonizzatore TV e ingressi per la cattura video. Includo quindi i cavi originali e il cd con i driver e i software che erano insieme alla scheda.
Assolutamente preferibile consegna a mano, eventualmente potrei anche spedire però chiaramente il costo delle s.s. sarà a carico vostro.
€40
up, abbassato leggermente il prezzo
up, davvero nn interessa a nessuno?? :cry:
battalion75
04-10-2005, 23:00
up, davvero nn interessa a nessuno?? :cry:
forse se la scambi con qualcosa...non supporta il telecomando vero?
o se cali a mano :D
forse se la scambi con qualcosa...non supporta il telecomando vero?
o se cali a mano :D
Sì la scheda supporta il telecomando come tutte le all-in wonder, ma io non lo ho, va comprato a parte e non saprei quanto costerebbe...
Potrei scendere un po' se si organizza una consegna a mano a Milano, ma non molto dimmi tu quanto potresti offrire ;)
felixmarra
05-10-2005, 19:53
Sì la scheda supporta il telecomando come tutte le all-in wonder
il telecomando della ati è usb, va con tutte le schede video, non c'entra una mazza la marca...
Coda...
battalion75
05-10-2005, 20:05
Sì la scheda supporta il telecomando come tutte le all-in wonder, ma io non lo ho, va comprato a parte e non saprei quanto costerebbe...
Potrei scendere un po' se si organizza una consegna a mano a Milano, ma non molto dimmi tu quanto potresti offrire ;)
il supporto driver pare partire solo dalla 8500aiw in su :muro:
felixmarra
05-10-2005, 20:46
il supporto driver pare partire solo dalla 8500aiw in su :muro:
ma di che? visto che domani devi venire a portarmi qualche modulo per le spedizioni ti faccio vedere come va bene con la matrox g450 pci :D
attualmente sono in trattativa con battalion75, se dovesse saltare passo ai prossimi che si mettono in coda :)
Le ultime versioni dei driver funzionano benissimo anche con la 7500AIW, l'unica differenza è che non puoi usare la versione con il Catalyst Control Center, ma devi usare le versioni con il control panel ;)
felixmarra
05-10-2005, 21:09
pensavo parlasse ancora del telecomando... pardon ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.