View Full Version : problema con ventola!
sygfrid2
28-09-2005, 20:56
ciao a tutti
volevo montare una ventola aggiuntiva al mio case nella parte posteriore ,in corrispondenza di una griglia già esistente, tale da poter espellere aria calda;volevo sapere se le ventole si distinguono in ventole per immissione e emissione oppure dipende dal verso del montaggio.
attualmente ho solo una ventola applicata sul pannello laterale
grazie a tutti
ciao a tutti
volevo montare una ventola aggiuntiva al mio case nella parte posteriore ,in corrispondenza di una griglia già esistente, tale da poter espellere aria calda;volevo sapere se le ventole si distinguono in ventole per immissione e emissione oppure dipende dal verso del montaggio.
grazie a tutti
Le ventole soffiano tutte dalla stessa parte.
Per farle soffiare/aspirare è sufficiente montarle girate..:)
chemako_87
28-09-2005, 21:33
ciao a tutti
grazie a tutti
dipende dal verso di montaggio ;)
chemako_87
28-09-2005, 21:35
Le ventole soffiano tutte dalla stessa parte.
Per farle soffiare/aspirare è sufficiente montarle girate..:)
Ups... scusa ma avevo aperto il 3d un pò di tempo fa e non mi sono accorto che avevi già risposto tu
sygfrid2
28-09-2005, 23:16
dipende dal verso di montaggio ;)
ok grazie mille per la risposta , ma il verso da cosa lo si capisce?dall'etichetta o bisogna fare delle prove empiriche?
grazie ancora ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.