View Full Version : NVidia 6800gt a meno di 300 euro online... dove?
rekjasdsadsae3kkklnsadds
28-09-2005, 19:38
Salve a tutti
Posso avere dei link dove posso acquistare online tale scheda a meno di 300 euro, magari spese di spedizioni incluse? E` preferibile una versione da 128mb o da 256? Le GT sono tutte cloccabili ad ultra?
Preferirei evitare le asus V9999, che molti negozi, ancora non ho capito se volutamente, scrivono GT nei titoli, mentre nelle descrizioni si capisce che sono le versioni TD.
Grazie in anticipo
a meno di 300 euro spese di spedizione comprese non le trovi i modelli a 256mb,che sono quelle più performanti in quanto adottano memorie ddr3 cloccate 1000mhz da 2.0ns,mentre per versioni a 128 mb 700mhz ddr1 2.8ns
LightForce
28-09-2005, 20:02
Salve a tutti
Posso avere dei link dove posso acquistare online tale scheda a meno di 300 euro, magari spese di spedizioni incluse? E` preferibile una versione da 128mb o da 256? Le GT sono tutte cloccabili ad ultra?
Preferirei evitare le asus V9999, che molti negozi, ancora non ho capito se volutamente, scrivono GT nei titoli, mentre nelle descrizioni si capisce che sono le versioni TD.
Grazie in anticipo
hai pvt
rekjasdsadsae3kkklnsadds
28-09-2005, 20:02
Il mio dubbio non e` prestazionale, ma piuttosto se la versione a 256 mb mi puo` garantire maggiore longevita` con i giochi futuri. Nel caso che non cambi nulla non sarebbe brutto spendere meno prendendo una versione a 128 mb.
rekjasdsadsae3kkklnsadds
28-09-2005, 20:05
hai pvt
Grazie
Il sito e` momentaneamente offline, quindi non posso vedere il prezzo, ma se non ricordo male (perche' ho cercato estensivamente nel forum prima di scrivere questo thread e l'ho visitato qualche ora fa) richiede il bonifico bancario, quindi la procedura di aquisto e` un po' lunga. Non ricordo quale marche trattava.
EDIT
Controllato adesso, funziona, e` veramente un prezzone, ma sono esaurite! :cry: Sai per caso se avranno presto un restock?
puoi prendere tranquillamente la 6800gt 128, la differenza in termini di prestazioni e poca rispetto alla 6800gt 256mb
rekjasdsadsae3kkklnsadds
28-09-2005, 20:25
Ovviamente pero` (scusate se qui sono incoerente con quanto scritto prima) per queste con le DDR1 difficilmente raggiungeranno le frequenze della Ultra, vero? (A ripensarci sarebbe davvero un ottimo bonus per l'acquisto)
si la 6800gt a 256mb avendo già le memorie clokkate a 1000mhz è più avvantaggiata rispetto alla 128mb
la 6800gt 256mb arriva tranquillamente a 400/1100 mentre la 6800gt 128mb arriverà all'incirca 400/850
rekjasdsadsae3kkklnsadds
30-09-2005, 17:29
up dalla terza pagina
up dalla terza pagina
trovaprezzi.it :D
rekjasdsadsae3kkklnsadds
30-09-2005, 19:24
Su trovaprezzi quelle a meno di 300 euro sono le Asus con le DDR1 da 128mb oppure sempre quelle, ma elencate truffaldinamente come GT mentre sono TD, come ad esempio:
247 euro:
Asus NV.FX6800 AGP8X 128MB T-OUT,DVI
V9999/TD/128MB - processore: Nvidia GeForce 6800 GT, bus: AGP 8X, dimens. memoria: 128 MB, tipo memoria: DDR, uscita tv: Si. BuonClick: tuo primo acquisto?? allora potrebbe essere tuo a 235.51 euro.
Su trovaprezzi quelle a meno di 300 euro sono le Asus con le DDR1 da 128mb oppure sempre quelle, ma elencate truffaldinamente come GT mentre sono TD, come ad esempio:
247 euro:
Asus NV.FX6800 AGP8X 128MB T-OUT,DVI
V9999/TD/128MB - processore: Nvidia GeForce 6800 GT, bus: AGP 8X, dimens. memoria: 128 MB, tipo memoria: DDR, uscita tv: Si. BuonClick: tuo primo acquisto?? allora potrebbe essere tuo a 235.51 euro.
non so' che dire...missa' che quell'era della 6800gt a meno di 300e e' finita, come quella della 6800le a 145€
non so' che dire...missa' che quell'era della 6800gt a meno di 300e e' finita, come quella della 6800le a 145€
tornano pazienza che tornano, pensare che non ho preso la sparkle a 230€ 6800GT 256mb... perchè pensavo che si abbassassero i prezzi facendo passare più tempo, e sarà così ma al momento c'è troppa richiesta e poca offerta ...
rekjasdsadsae3kkklnsadds
01-10-2005, 00:08
A parita` sostanziale di prezzo, conviene tecnicamente (overclock, durata nel tempo, ecc) di piu` propendere per una prestazionalmente equivalente ATI X800XL 256mb DDR3 rispetto ad una Nvidia 6800gt 128mb DDR1? Credo, che essendo la mia scelta vincolata su AGP, difficilmente potro` trovare prossimamente una buona offerta per una 6800gt con le DDR3. Sbaglio?
dai un'occhiata qui: http://www.geizhals.at/deutschland/?fs=6800gt&in=
Son tutti negozi tedeschi,ma la maggior parte (quelli con le faccine verdi) affidabili.Ciao e buona fortuna!
edit:
io prenderei in considerazione la 6800GT della MSI in offerta!
rekjasdsadsae3kkklnsadds
02-10-2005, 18:52
Ordinata da qua:
http://www.alternate.de/html/shop/productDetails.html?artno=JAGK60&
L'ho presa li anch'io e non ci son stati problemi!!
Facci sapere quando arriva e come va,
ciao
rekjasdsadsae3kkklnsadds
03-10-2005, 12:58
Buono a sapersi! Sale bene in overclock? Fa rumore? Scalda o consuma parecchio?
La ventola e' abbstanza silenziosa o almeno io non la sento.La temperatura è tra i 58 ed i 60° e x l'overclock non so xchè ancora non ho provato.
Ciao ciao :D
pokercaffy
04-10-2005, 08:49
l'ho ordinata anch'io su altern..., quanto ti è venuto di spese di spedizione?Mi devono ancora mandare la mail con il riepilogo
interesserebbe anche a me quella di alternate, mi dite però a quanto ammonta la sped? é una 256mb ddr3 AGP vero?
ho trovato su ebay una galaxy glacier 6800gt 256mb ddr3 a 250 euro compresa sped da hong kong cmq. se la sped da alternate costa meno mi sa che la prendo la...
CIuaz Pindol
rekjasdsadsae3kkklnsadds
04-10-2005, 12:28
Sto per pagare:
229.00 euro di scheda video +
29.24 di spedizione in contrassegno +
4% iva italiana (non ho capito perche', altri negozi non applicano questa maggiorazione) =
In totale 269 euro arrotondati. In italia una 6800gt 256mb DDR AGP viene almeno 90-100 euro in piu`, dunque benche' stia per pagare piu` di quanto pensassi inizialmente (una decina di euro in meno circa), il risparmio c'e` ed e` sostanziale. La mail di conferma l'ho appena inviata. Piccola nota: il tempo di spedizione e` indicato come "fino a 2 settimane" (?). Spero che ci voglia poco.
pokercaffy
04-10-2005, 12:42
infatti,volevo sapere se nella mail di conferma hai scritto anche il metodo di pagamento. Io ho scritto "cash on delivery"
anche a me è venuto lo stesso totale
Io invece ho optato x il pagamento anticipato (17€)! Cmq anche a me era scritto tempo di consegna:fino a due settimane, ma se la scheda è in stock in 4-5 gg massimo dovrebbe arrivare!
Saludos
rekjasdsadsae3kkklnsadds
04-10-2005, 13:21
Ho scritto "I confirm the following offer:" sia in inglese che in tedesco e quindi copiaincollato l'ordine sottostante comprensivo di ID ordine, prezzi, ecc; in ogni caso ho lasciato quotata sotto tutta la mail che mi hanno mandato onde evitare fraintendimenti.
pokercaffy
04-10-2005, 13:25
ma l'indirizzo a cui hai inviato la conferma è lo stesso da cui ti è stata inviata la prenotazione?Io ho risposto semplicemente
rekjasdsadsae3kkklnsadds
04-10-2005, 13:42
Si`, penso di si`, non ci sono altri indirizzi a cui si fanno riferimento. Io ho risposto al mittente.
pokercaffy
04-10-2005, 14:00
Si`, penso di si`, non ci sono altri indirizzi a cui si fanno riferimento. Io ho risposto al mittente.
ok grazie! :D
cavolo 30 euro di spedi.
allora vi segnalo che su ebay internazionali c'è una 6800gt agp 256mb e ddr3 della galaxy proveniente da hong kong a 227 euro + 15 sterline di sped (meno di 250 euro in tutto)
Mi sa che prenderò quella io
Ciuaz Pindol
ragazzi su alternate non trovo la vga in questione ndò sta???
rekjasdsadsae3kkklnsadds
04-10-2005, 18:40
Mi sa che sono finite perche' anche accedendo il loro listino non si trovano... a me pero` hanno confermato l'ordine.
Quanto a Pindol: ordinando da Hong Kong c'e` sempre il rischio dogana pero`, 20% di maggiorazione + spese doganali di gestione.
Mi sa che sono finite perche' anche accedendo il loro listino non si trovano... a me pero` hanno confermato l'ordine.
Quanto a Pindol: ordinando da Hong Kong c'e` sempre il rischio dogana pero`, 20% di maggiorazione + spese doganali di gestione.
da quello che mi assicurano dal sito il prodotto è completamente tax free poi comunque va a caso ho ordinato diverse cose da hong kong e non me le hanno mai tassate...
Ciuaz pindol
ragazzi su alternate non trovo la vga in questione ndò sta???
Prova qui:http://www.alternate.es/html/shop/searchListing4CSort.html?searchCriteria=6800gt&cat1=009&cat2=215&cat3=000&
E' la succursale spagnola di Alternate! Ciao ciao
pokercaffy
06-10-2005, 12:26
ciao,ti è arrivata la scheda?da quanto la aspetti?
Ragazzi, ma alternate è la unica valida alternativa per comprare la scheda in questione? In Italia il prezzo più basso qual'è???
Io vorrei prenderla, ma sono indeciso se invece prendere la 6800ultra, secondo voi è giustificata la spesa rispetto alla 6800gt??
pokercaffy
06-10-2005, 16:35
Ragazzi, ma alternate è la unica valida alternativa per comprare la scheda in questione? In Italia il prezzo più basso qual'è???
Io vorrei prenderla, ma sono indeciso se invece prendere la 6800ultra, secondo voi è giustificata la spesa rispetto alla 6800gt??
secondo me no. A questo punto vai direttamente su una 7800gt o addiruttura gtx
Non ti conviene andare oltre la 6800 gt, col tuo proc non la sfrutteresti a dovere..
Salve a tutti ragazzi....finalmente ho trovato la discussione che fa al caso mio! :)
Allora come potete vedere in firma anche io come molti di voi qui sono possessore di 9800@ e anche io vorrei sostituire questa gloriosa scheda con una che sfrutti meglio i games new generations...e visto che anche il mio sistema e' un po limited..ed agp anche io opterei per una Performante e sopratutto @ 6800Gt!Ho cercato su ebay..ma con scarsi risultati la maggior parte sono usate e straniere quindi poco attendibili!
A tal proposito vorrei che mi forniate cortesemente tutte le informazioni che avete reperito relativi ai negozi dove trovarla a minor prezzo! ed anche utili consigli su quale prendere per @verclokkarla al max!!
addirittura se per voi va bene potremmo anche fare un ordine collettivo..visto che comprare all'estero..almeno per me non e' semplicissimo!
Aspetto vostre risposte anche pvt per i link in merito
Grazie
Anche io dovrei prendere una 6800gt con 256 Mb (che a quanto dite è più performante...) per mandare in pensione la mia geppo 4400 Ti :)
Che marca dovrei prenderla...e intorno a quanto la trovo?
Se potete dirmi anche lo shop online sareste molto gentili :)
Possibilmente in ITA perchè all'estero credo che poi ci siano prob con la garanzia...o no?
Mi illuminate su tutti i miei quesiti??
ehm...quasi mi dimenticavo...e qual'è la marca o il modello che passa meglio a ultra?
Da cosa dipende?
speriamo i ragazzi si facciano sentire! mi sa che abbiamo le stesse richieste! speriamo rispondino
grazie
ehm...quasi mi dimenticavo...e qual'è la marca o il modello che passa meglio a ultra?
Da cosa dipende?
Dalla bontà del sistema di raffreddamento...altrimenti devi cambiare la ventola
Ragazzi possibili acquirenti di 6800 Gt...fate sentire la vostra voce... :D
diteci cosa prendere e dove
grazie ;)
grazie ;)
io ho preso una 6800gt AGP 256mb della Galaxy a 250 inclusa sped. su ebay da hong kong...
Ciauz pindol
pokercaffy
07-10-2005, 20:23
grazie ;)
hai pvt
ma sta galaxy 6800 gt...io su ebay no la trovo mi posteresti il link esatto?
grazie
pokercaffy
07-10-2005, 23:43
prenderla da hong kong,non so se il gioco avle la candela... Fai come ti dico io aspetta lunedì... :D
ma sta galaxy 6800 gt...io su ebay no la trovo mi posteresti il link esatto?
grazie
purtroppo l'offerta è finita e non sembra che il venditore ne faccia un'altra, cmq. adesso ci sono delle EVGA 6800gt agp da 256mb a 206 euro dagli stati uniti, la sped mi sembra si aggiri sui 30 $ quindi in totale 230-235 euro...
Spero di aver fatto un'affare a ordinarla da hong kong, adesso su ebay c'è uno dalla sardegna che sta vendendo le stesse schede a 320 euro in compra subito, evidentemente anche lui le ha comprate da hong kong, almeno credo anche perchè sono bulk come la versione che vendevano ad hong kong...
Ciuaz Pindol
tu quanto hai pagato da hong kong la galaxy?
e un altra cosa...stavo facendo un pesnierino alle BFG ma non riesco a trovare uno store che le venda Nuove..puoi aiutarmi?
tu quanto hai pagato da hong kong la galaxy?
e un altra cosa...stavo facendo un pesnierino alle BFG ma non riesco a trovare uno store che le venda Nuove..puoi aiutarmi?
250 spedizione inclusa, in teoria non dovrei pagare tasse doganali perchè la merce è stata dichiarata per un valore di 25$ e quindi le merce di così poco valore non le controllano neanche e non applicano nessuna tassa, speriamo sia così...
Ciuaz Pindol
ma a sto punto forse non ti conveniva prendere una 6800 Evga dall'america dal link ch dicevi tu a 206e piu' spese?
almeno avevi anche la garanzia totale!
ma a sto punto forse non ti conveniva prendere una 6800 Evga dall'america dal link ch dicevi tu a 206e piu' spese?
almeno avevi anche la garanzia totale!
il fatto è che quando l'ho presa io cioè 3 giorni fà l'offerta delle EVGA non c'era ancora...
Ciuaz Pindol
ma l'hai gia' pagata? senno' potremmo prenderne 2 di Evga assieme dagli USa!
fammi sapere
ciao
Perchè aspettare fino a lunedì?!?
Ditemi anche a me....mandatemi anche a me i pvt... :)
solo una cosa...ma per la garanzia come funziona se si ordina dall'usa o da hong kong?
ma l'hai gia' pagata? senno' potremmo prenderne 2 di Evga assieme dagli USa!
fammi sapere
ciao
si si già pagata e in teoria è stata spedita o ieri o oggi...
Ciuaz Pindol
pokercaffy
08-10-2005, 11:57
Perchè aspettare fino a lunedì?!?
Ditemi anche a me....mandatemi anche a me i pvt... :)
solo una cosa...ma per la garanzia come funziona se si ordina dall'usa o da hong kong?
hia pvt ;)
pokercaffy
09-10-2005, 10:52
hai i pvt pieni e non riesco a contattarti
ragazzi allora mi fate un bel riepilogo di chi, che sckeda e prezzo e da dove avete ordinato ste c...o di 6800 GT? cosi' vedo di riordinarmi un po le idee
grazie
Io sto per scegliere una 6800GT tra queste:
http://www.alternate.de/html/shop/searchListing4CSort.html?searchCriteria=6800&cat1=009&cat2=256&cat3=000&
Quale? Consigli?
pokercaffy
09-10-2005, 12:17
Io sto per scegliere una 6800GT tra queste:
http://www.alternate.de/html/shop/searchListing4CSort.html?searchCriteria=6800&cat1=009&cat2=256&cat3=000&
Quale? Consigli?
ho saputo di artefatti con le aopen(casi rarissimissimi però)perciò per dieci euro in più prendi una delle altre
Ma x la garanzia come funza?
ma in questa lista che hai postato io di 6800 gt Agp non ne trovo?
a quali ti riferisci esattamente?
allora ragazzi qualcun altro ha gia' ordinato o preso qualche 6800 gt e se si a quanto e da dove?
fatevi sentire
grazie
@danieleok@
10-10-2005, 19:11
Salve a tutti ragazzi....finalmente ho trovato la discussione che fa al caso mio! :)
Allora come potete vedere in firma anche io come molti di voi qui sono possessore di 9800@ e anche io vorrei sostituire questa gloriosa scheda con una che sfrutti meglio i games new generations...e visto che anche il mio sistema e' un po limited..ed agp anche io opterei per una Performante e sopratutto @ 6800Gt!Ho cercato su ebay..ma con scarsi risultati la maggior parte sono usate e straniere quindi poco attendibili!
A tal proposito vorrei che mi forniate cortesemente tutte le informazioni che avete reperito relativi ai negozi dove trovarla a minor prezzo! ed anche utili consigli su quale prendere per @verclokkarla al max!!
addirittura se per voi va bene potremmo anche fare un ordine collettivo..visto che comprare all'estero..almeno per me non e' semplicissimo!
Aspetto vostre risposte anche pvt per i link in merito
Grazie
OT: Siccome hai la casella dei messaggi piena :mc: ,te lo dico qua(per favore non cancellatemi il post è importante).
Ti volevo solo dire che per me va bene. mandami la tua mail ok.
ascolta pindola ma la galaxy che hai preso tu da Hong Kong e' la 6800 Gt Gu 256mb? ovvero quella che e' praticamente una 6800 Ultra solo che monta il bios della Gt? Oppure si tratta della Normale Gt?
fammi saper eperche' hoa ncora poco chiaro il discorso di queste GAlaxy quello della sardegna le vende con queste specifiche:Memory DDR3 1050 MHz
RAMDAC 400 MHz
quindi mi sorge il dubbio se non si trattidelle Gu!
a te e' arrivata? cosa puoi dirmi in merito?
ciao facci sapere
grazie
ascolta pindola ma la galaxy che hai preso tu da Hong Kong e' la 6800 Gt Gu 256mb? ovvero quella che e' praticamente una 6800 Ultra solo che monta il bios della Gt? Oppure si tratta della Normale Gt?
fammi saper eperche' hoa ncora poco chiaro il discorso di queste GAlaxy quello della sardegna le vende con queste specifiche:Memory DDR3 1050 MHz
RAMDAC 400 MHz
quindi mi sorge il dubbio se non si trattidelle Gu!
a te e' arrivata? cosa puoi dirmi in merito?
ciao facci sapere
grazie
è quella da 256mb ddr3, non so se si chiami Gu o GT, sull'inserzione c'era scritto GT, ancora non è arrivata come ripeto è stata spedita venerdì sabato quindi ci vuole una settimana credo ora che arrivi, cmq. sull'inserzione c'era scritto ramdac 400mhz, ma sulla frequenza della memoria non veniva menzionato nulla
In ogni caso è la versione con il Glacier un dissippatore abbastanza vistoso non so se tutte le galaxy lo montano e quindi credo che regga bene l'overclock...
come dici tu su ebay c'è ne uno di cagliari che le vende credo le abbia prese dove l'ho presa io ma non ne sono sicuro, lo dico perchè anche lui le vende in versione Bulk e non Retail, come quel negozio di hong kong da dove le ho prese io, ma questo non significa nulla chiaramente...
Ciuaz Pindol
allora pindol questa galaxy ti e' poi arrivata ? se si posta qui i tuoi commenti!
per tutti gli altri su teniamo up sto threand dite la vostra sui negozi ecc ecc
grazie
pokercaffy
18-10-2005, 23:34
allora pindol questa galaxy ti e' poi arrivata ? se si posta qui i tuoi commenti!
per tutti gli altri su teniamo up sto threand dite la vostra sui negozi ecc ecc
grazie
ma non l'hai presa poi la 6800 ultra?
purtroppo la trattativa e' sfallita per la 6800 Ultra... :cry:
quindi sono ancora alla ricerca di una skeda fra una 6800 Ultra o Gt sempre Agp!!
acetto consigli di negozi prezzi e offerte
fatemi sapere
ciao
lucaippo17
28-10-2005, 20:50
aspetto info pure io ;)
Schwoch89
28-10-2005, 21:04
Mi aggiungo pure io!!!! :cry:
Mi aggiungo pure io!!!! :cry:
ancora non l'hai presa la 6800gt?
Schwoch89
29-10-2005, 13:08
ancora non l'hai presa la 6800gt?
No!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Avevo comprato la V9999Ultra ma poi le hanno finite!!!
Stò aspettando ke il prezzo delle 6800gt scenda sui 300 e non di +...
pokercaffy
29-10-2005, 13:47
a sto punto prenditi una x800xl. Ma ti serve agp o pci express?
a sto punto prenditi una x800xl. Ma ti serve agp o pci express?
gli serve in formato agp
@danieleok@
29-10-2005, 14:10
purtroppo la trattativa e' sfallita per la 6800 Ultra... :cry:
quindi sono ancora alla ricerca di una skeda fra una 6800 Ultra o Gt sempre Agp!!
acetto consigli di negozi prezzi e offerte
fatemi sapere
ciao
Io che devo fare????? :mbe:
pokercaffy
29-10-2005, 14:11
vai sulla x800xl allora,costa meno di 300 euro e va lo stesso come la 6800gt. se vuoi un link di dove comprarla te lo do in pvt
Schwoch89
29-10-2005, 14:23
Preferisco prendere una Nvidia visto ke mi ero trovato molto bene con la mia 440mx, soprtattutto con il Tv-Out...però a questo punto.... :confused:
sto valutando diverse possibili soluzioni la tua e' una di quelle
abbi pazienza
ti faccio spaere
io
ciao
pokercaffy
29-10-2005, 16:01
Preferisco prendere una Nvidia visto ke mi ero trovato molto bene con la mia 440mx, soprtattutto con il Tv-Out...però a questo punto.... :confused:
vai tranquillo con la x800xl,è una bella bestia,montata e provata di persona. Le 6800Gt agp sono ormai una specie in via d'estinzione e se le trovi hanno prezzi spaventosi.
Schwoch89
30-10-2005, 17:37
Raga..Radeon X800XL 256MB AGP HIS IceQ2 sui 290€....potrebbe andare bene? :confused:
Qualcuno c'è l'ha?
pokercaffy
30-10-2005, 17:58
Raga..Radeon X800XL 256MB AGP HIS IceQ2 sui 290€....potrebbe andare bene? :confused:
Qualcuno c'è l'ha?
si :D
Schwoch89
30-10-2005, 18:02
Ma il HIS IceQ2 si può togliere dalla skeda?
Perkè se no dovrei tirare via qualcosa dagli slots per farcelo stare....
scusate ma non era il posto su dove poter aquistare la 6800? :doh: :doh:
Schwoch89
31-10-2005, 18:48
scusate ma non era il posto su dove poter aquistare la 6800? :doh: :doh:
Si...ma non si trova più a prezzi ragionevoli....o si aspetta o si cerca un'alternativa!!!
NixUltra
01-11-2005, 16:21
Ciao Ragazzi
io ho preso una Sparkle in Germania, su un sito postato da Voi, a fine settembre. 279€ tutto compreso
E' tornata indietro perchè non hanno trovato l'indirizzo dell'ufficio dove lavoro, :cry: l'ho fatta mandare lì perchè a casa non ci sono quasi mai.
Ho richiamato e me la sono fatta rispedire, circa 15gg fa.
Ora sto ancora aspettando....ma domani chiamo. :mad:
pokercaffy
01-11-2005, 17:13
a me è venuta 263 tutto compres,sempre la sparkle e funziona benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.