PDA

View Full Version : Asus P5AD2-e deluxe o P5GD2 Deluxe????

jasim80
28-09-2005, 19:41
a seguito di problemi con la mia mobo :banned: (leggi firma) devo prenderne un'altra!!!! quali delle due (P5AD2-e deluxe o P5GD2 Deluxe)??? o........ altro???
Utilizzo il PC per tutto dal ludico alla programmazione all'editing!!!!
rispondete in tanti!!!
:help: THX :help:

jasim80
28-09-2005, 21:44
up

megthebest
28-09-2005, 23:29
p5wd2 liscia o premium !!!!

Così ti permetterà in futuro anche i dual core !!!!

Ricorda però che la ver. liscia ha solo 1 canale ide * 2 periferiche ..

La premium , ha anche 1 controller per 4 ide , hard disk solo , supplementare !! e 6 sata2 !!!

ciao ;)

paul_shark
23-11-2005, 21:28
Non comprare asus, paghi il nome e ti porti a casa un sacco di PROBLEMI

Uno sfigato ASUS P5GD2 Deluxe con ulcera.

Mauro Emme
07-12-2005, 00:46
Bene...anch'io me la sono presa in quel posto...asus mi sta portando un sacco di problemi,allora ragazzi vi spiego mi sono presus una mobo asus p5nd2-sli deluxe..che mi causa questi problemi..magari è un problema di case e correnti parassite...allora ogni volta che inserisco lo spinotto delle casse dell'hi-fi all'interno dell'ingresso della scheda madre si blocca tutto...e va in crash non parte il sistema....si accende ma non vi sualizzo nulla...e quindi tolgo batteria sposto il jumper dalla 2 alla tre e poi lo rimetto all'inizo;la storia è questa...non riesco a capire quale sia il rpoblema...e poi un altro messaggio che mi dice di controllare la frequenza della memoria nel Cmos..setup..ma come si entra nell cmos?Grazie..a tutti :) :banned: