PDA

View Full Version : Atlantis Land A02-RA241-W54

Snake1980
28-09-2005, 18:02
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un NETGEAR DG834G 54Mbps.
Visto che perņ gioco spesso online e devo condividere la banda ADSL con altri due PC che usano altre persone, avrei bisogno di un router che mi permetta di impostare i limiti massimi e minimi di banda consentita ad ogni singolo PC.
Mi hanno consigliato l' Atlantis Land A02-RA241-W54
Qualcuno l'ha provato? Puņ dirmi se funziona bene la limitazione della banda?

Grazie!

Manp
28-09-2005, 21:52
io di posso dire che gli Atlantis in generale (ne ho provati 2 non wireless) sono dei piccoli trattori... tirano avanti con emule senza mai problemi

non ho idea di come funzioni la limitazione della banda, ma se la supporta non vedo cosa potrebbe non andare

:)

frachan
09-01-2006, 09:02
ciao, che atlantis hai? devo fare una scelta, il tempo e' gia' stretto e ho gia' ravanato in questo forum ed altri... il problema e' il solito, lentezza e cadute con p2p...grazie!

Zebiwe
09-01-2006, 11:18
Io ho avuto problemi con il solo AL che abbia preso (e proprio con il p2p). Passa allo ZyXEL 660HW che č meglio..

frachan
09-01-2006, 13:50
...non ti ricordi il modello..? :cry:
[vorrei evitare di acquistare un altro mietitore come il teliit/vikin II ar520] :muro:

Zebiwe
09-01-2006, 22:49
...non ti ricordi il modello..? :cry:
[vorrei evitare di acquistare un altro mietitore come il teliit/vikin II ar520] :muro:

A02-RA210-W54

frachan
09-01-2006, 23:04
...difatti poteva essere nella rosa dei prescelti [che' visto che ogni prodotto ha le sue pecche, dal prezzo alla resa, sta diventando un inferno decidere... :confused: ], mi piacerebbe includere lo zyzel, ma e' proprio fuori budget [in realta' qualsiasi scelta sara' fuori budget, considerato che per quando sfruttero' il prodotto per una vera rete nel frattempo avremo tutti la 16Mbits :D ]
se anche Manp rispondesse con la sua esperienza potrei avvicinarmi alla soluzione definita :cool:

Ps: lo zyzel italiano si puo' configurare anche via firefox? quello inglese sembra di no... in piu' non e' un router-modem, quindi dovrei preventivare anche il modem come spesa..giusto?

Zebiwe
10-01-2006, 14:06
...difatti poteva essere nella rosa dei prescelti [che' visto che ogni prodotto ha le sue pecche, dal prezzo alla resa, sta diventando un inferno decidere... :confused: ], mi piacerebbe includere lo zyzel, ma e' proprio fuori budget [in realta' qualsiasi scelta sara' fuori budget, considerato che per quando sfruttero' il prodotto per una vera rete nel frattempo avremo tutti la 16Mbits :D ]
se anche Manp rispondesse con la sua esperienza potrei avvicinarmi alla soluzione definita :cool:

Ps: lo zyzel italiano si puo' configurare anche via firefox? quello inglese sembra di no... in piu' non e' un router-modem, quindi dovrei preventivare anche il modem come spesa..giusto?

Si configura via browser..FF va benissimo (e infatti io uso solo quello). Il modem (ADSL2+ ready) č integrato, come risposto nell'altro 3d ;)