View Full Version : Cosa mi consigliate...
Salve... io ho da poco acquistato un procio Intel Pentium 4 650 3.4 Lga 775, con il dissi boxed la temp mi arriva a 57° senza caicare niente, appena ho iniziato a installare il win Xp mi è arrivata a 67°....che dissi mi consigliate...io possiedo un Zalma 7700 Cu ma ho paura di montarlo in quanto lo ci va proprio giusto giusto al millimentro, e poi pesa e non vorrei appsantire la mobo...un consiglio...io non pratico Oc.....
*Stregatto*
28-09-2005, 19:15
controlla la compatiblità sul sito zalman e se puoi montalo, il procio ti ringrazierà :D
l'hanno montato in tantissimi e nessuno ha trovato problemi col peso del dissipatore, anche spostando il case per lanparty o altro ha sempre retto tutto quindi non vedo perchè dovresti aver paura di montarlo
Se hai timore del peso sul socket, prova Thermalright XP 120 (370 g.) con una ventola da 120 mm. (125/130 g.); dovresti,poi, comprare a parte l'adattatore LGA 775 RM.
Sono concettualmenti differenti, come prestazioni credo che i sistemi siano simili; probabilmente spenderai un pò di più.
grazie...
cmq ho paura che nel sito non hanno ancora provato la mia mobo...che è una P5Wd2 Premium Wi-Fi
*Stregatto*
29-09-2005, 00:23
la vetronite è la solita su tutte le mobo, se regge su una regge su tutte, l'unico problema che può sorgere è lo spazio, ma hai detto prima che ci entra. Io non indugerei
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.