Vixen
28-09-2005, 18:47
Ciao, allora vendo per XBOX :
-FORZA MOTORSPORT Pal 25€===>20€
-PRO EVOLUTION SOCCER 4 Pal 20€===>15€
I giochi sono originali completi di manuale e custodia ed in ottime condizioni i dvd non hanno nemmeno una riga :cool: i prezzi sono da intendersi senza spese di spedizione che sono a carico vostro.
Regole:
-Precedenza al blocco (chi li prende entrambi al MIO PREZZO regalo un terzo gioco sempre per XBOX pal ed originale BEYOND GOOD&EVIL)
-Pagamento anticipato su carta postepay o cc
-Il tipo di spedizione lo decidete voi e non mi assumo nessuna responsabiltà
-giochi in vendita anche al di fuori dal forum
-offro e pretendo massima serietà
Le mie trattative:
Venduto a:Adelmos,Mastasaila,laba,Haku,ilvise,Tone8,Giggione666,080672,deglean,5auzer,FiBi,nv17(x2),Toy586,The Bear,Tetsujin.
Acquistato da:Tetsujin(x4),Fede780,Helstar,Tonisca,IronHead,Darkglobe,ToXSys_Dwn,Spectrum7glr,M4st3r,virus,Taurus19,nem5380,skorpion.
Scambio:smanet
Ciao a tutti ;)
-FORZA MOTORSPORT Pal 25€===>20€
-PRO EVOLUTION SOCCER 4 Pal 20€===>15€
I giochi sono originali completi di manuale e custodia ed in ottime condizioni i dvd non hanno nemmeno una riga :cool: i prezzi sono da intendersi senza spese di spedizione che sono a carico vostro.
Regole:
-Precedenza al blocco (chi li prende entrambi al MIO PREZZO regalo un terzo gioco sempre per XBOX pal ed originale BEYOND GOOD&EVIL)
-Pagamento anticipato su carta postepay o cc
-Il tipo di spedizione lo decidete voi e non mi assumo nessuna responsabiltà
-giochi in vendita anche al di fuori dal forum
-offro e pretendo massima serietà
Le mie trattative:
Venduto a:Adelmos,Mastasaila,laba,Haku,ilvise,Tone8,Giggione666,080672,deglean,5auzer,FiBi,nv17(x2),Toy586,The Bear,Tetsujin.
Acquistato da:Tetsujin(x4),Fede780,Helstar,Tonisca,IronHead,Darkglobe,ToXSys_Dwn,Spectrum7glr,M4st3r,virus,Taurus19,nem5380,skorpion.
Scambio:smanet
Ciao a tutti ;)