PDA

View Full Version : Problema Linksys Ag241...le pagine si aprono dopo un blocco o non si aprono...

Uriziel
28-09-2005, 17:39
con il suddetto modem le pagine sembrano bloccarsi prima dlela apertura(firefox carica un po poi di botto appare il sito)...addirittura alcuni siti a volte me li carica a volte no.

lo stesso google.it che ho come home qualche volta lo carica con una lentezza che manco un 56k...

da che puo dipendere? dovrei avere l'ultimo firmaware e ho impostato i dns di alice
212.216.112.112 come primario;
212.216.172.62 come secondario.

la connessione è ppoa, gmdt...sono davvero disperato...se non risolvo dovro' rimandarlo indietro col diritto di recesso!

ps : poco tempo fa avevo anche un netgear e apriva le pagine molto velocemente!

Uriziel
28-09-2005, 19:17
con il suddetto modem le pagine sembrano bloccarsi prima dlela apertura(firefox carica un po poi di botto appare il sito)...addirittura alcuni siti a volte me li carica a volte no.

lo stesso google.it che ho come home qualche volta lo carica con una lentezza che manco un 56k...

da che puo dipendere? dovrei avere l'ultimo firmaware e ho impostato i dns di alice
212.216.112.112 come primario;
212.216.172.62 come secondario.

la connessione è ppoa, gmdt...sono davvero disperato...se non risolvo dovro' rimandarlo indietro col diritto di recesso!

ps : poco tempo fa avevo anche un netgear e apriva le pagine molto velocemente!
adesso addirittura se vado su google.it mi dice che è irreperibile...alla seconda volta me lo carica...

ASSURDO!