PDA

View Full Version : Cuffie in Ear...comprate....Domanda su editing video

NoPlaceToHide
28-09-2005, 18:33
Ho comprato gli Auricolari In Ear...

:eek:

ti mettono sottovuoto la testa se spingi molto e ti isolano completamente, leggerissime e si sente veramente molto meglio rispetto a un auricolare non spinto nelle prestazioni.

non credevo...ho azzardato ma sono rimasto contento...pagate 40€ in negozio a San Marino.

Poi volevo chiedervi...quale sia una configurazione media per iniziare a fare editing video con un mac!?

Mi piacerebbe farmi un iMac da 20" ma ne vale la pena poi per farci Editing video!?

Cold Winter
28-09-2005, 19:21
Ho comprato gli Auricolari In Ear...

:eek:

ti mettono sottovuoto la testa se spingi molto e ti isolano completamente, leggerissime e si sente veramente molto meglio rispetto a un auricolare non spinto nelle prestazioni.

non credevo...ho azzardato ma sono rimasto contento...pagate 40€ in negozio a San Marino.
Beato te, che le mie siano difettate... boh?! Ma io sento malissimo, cioč, si sente bene ma sono proprio piatte piatte, bassi meno di zero e non esagero!

MacNeo
28-09-2005, 19:40
Le ho da mesi e mi trovo benissimo :) E visto che spesso ascolto l'iPod a letto prima di dormire, con le in-ear posso mettermi anche di lato e sono comodo. Quelle normali son dure e quando ci si mette di lato la pressione del cuscino da fastidio :muro:
Lunga vita alle in-ear :D

NoPlaceToHide
28-09-2005, 20:15
Beato te, che le mie siano difettate... boh?! Ma io sento malissimo, cioč, si sente bene ma sono proprio piatte piatte, bassi meno di zero e non esagero!

provato a regolare l'eq? :stordita:

Cold Winter
30-09-2005, 01:47
provato a regolare l'eq? :stordita:
Certo! :fagiano:
Probabilmente saranno le mie orecchie che non vanno...