PDA

View Full Version : nod 32 nel mio pc

pistacchio
28-09-2005, 17:15
Dopo tanti tentennamenti ho rimosso NIS 2005 dal mio pc effettivamente devo ammettere che dopo aver istallato nod 32 le cose sono cambiate in quanto a velocità di scansione e velocità di connessione....sto provando la versione 2.0 in italiano valida x 30 gg poi vedremo se mi convincerà del tutto.....un consiglio va bene il firewall di microsoft ho potrebbe dare fastidio????ps come si registra nod 32????

Lanzajump
28-09-2005, 23:27
ciao,
per quanto riguarda il fw quello di xp non crea noie, solo che sarebbe opportuno passare a uno + serio anche free, io uso sygate, un altro valido è outpost, se poi non ti piace l'inglese allora vai su kerio..... per la registrazione sorry ma non saprei, penso che a fine trial ti proponga l'acquisto con carta di credito o bonifico, ma aspetta qualcuno che lo ha fatto o che cmq lo sa per certo... io uso antivir che è gratuito e = problemi... ciao

BravoGT83
29-09-2005, 14:00
metti almeno Sygate come firewall :)

vinci87
29-09-2005, 14:00
Ma non ce qualche firewall integrato in nod32???

BravoGT83
29-09-2005, 14:03
Ma non ce qualche firewall integrato in nod32???
no

nod32 è un antivirus non un suite :)

pistacchio
30-09-2005, 19:38
effettivamente kerio fa proprio alle mie esigenze :) :) ....cmq questo nod 32 è veramente un bel antivirus credo che abbia conquistato la mia fiducia :D :D ...io che ero un norton dipendente....scusate qualcuno sa come posso debellare definitavamente NIS2005 dal mio pc???? e cioè c'è qualche programma che pulisce bene il pc dai vari file e applicazioni di norton????? :confused: :confused:

BadMoFo
30-09-2005, 20:14
effettivamente kerio fa proprio alle mie esigenze :) :) ....cmq questo nod 32 è veramente un bel antivirus credo che abbia conquistato la mia fiducia :D :D ...io che ero un norton dipendente....scusate qualcuno sa come posso debellare definitavamente NIS2005 dal mio pc???? e cioè c'è qualche programma che pulisce bene il pc dai vari file e applicazioni di norton????? :confused: :confused:

Ci dovrebbe essere Total Uninstall!

andorra24
30-09-2005, 20:22
Ci dovrebbe essere Total Uninstall!
Non gli serve. Se non ha precedentemente usato Total Uninstall per installare il NIS2005 non potra' ovviamente utilizzarlo per la relativa disinstallazione. Se ha gia' effettuato la disinstallazione dal pannello di controllo/installazione applicazioni allora potra' usare qualche pulitore di registro tipo jv16 powertools per rimuovere le voci ed i files residui.

pistacchio
30-09-2005, 20:36
Non gli serve. Se non ha precedentemente usato Total Uninstall per installare il NIS2005 non potra' ovviamente utilizzarlo per la relativa disinstallazione. Se ha gia' effettuato la disinstallazione dal pannello di controllo/installazione applicazioni allora potra' usare qualche pulitore di registro tipo jv16 powertools per rimuovere le voci ed i files residui.

hai ragione andorra.... ;) ;) saresti così gentile da dirmi dove lo trovo :confused: :confused:

BadMoFo
30-09-2005, 20:37

Ah,ecco!

Stereogab
30-09-2005, 20:38
http:///www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=3&lid=26

pistacchio
30-09-2005, 20:42
http:///www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=3&lid=26

obbligato... ;) ;) ;) e grazie a tutti puntuali e gentili come sempre ;) ;) ;) :rolleyes: