View Full Version : problemi di visualizzazione in max7
come da titolo...da quando ho iniziato ad usare Max7 ed uso la visualizzazione in smooth + higthlights vedo in questo modo il mio modello...come mai?
grazie
la_piaga
28-09-2005, 19:49
Su due piedi mi sembra un problema di Z-fighting. In questo caso probabilmente le cause possono essere 2: dimensioni dell'oggetto troppo piccole (in questo caso prova a scalarlo) od un problema di driver (in questo caso prova a switchare da d3d ad openGL o vice versa ed in ogni caso installa gli ultimi drivers).
per il discorso dei driver non credo, me lo fa su vari pc, uno con una g-400, un portatile ed una workstation con una quadro, per quello ho pensato proprio ad un problema della versione 7, perchč con la 6 nn mi dava questo problema.
Per il fatto della scala io ho disegnato in millimetri in autocad e le unitą di misura sono impostate anche in max dove ho importato il 3d...come sempre in fondo. :mbe:
Ciauz
w_iuhiiuhi
10-10-2005, 14:34
se hai ottenuto alcune delle immagini tramite loft prova a disattivare sezione costante in parametri skin. A me ha risolto.
se hai ottenuto alcune delle immagini tramite loft prova a disattivare sezione costante in parametri skin. A me ha risolto.
niente loft... :rolleyes:
grazie lo stesso :)
Se riesci ad allegare anche solo un pezzo sella scena che dą problemi, mi interesserebbe dargli un'occhiata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.