View Full Version : qtek 9090 aiutoooo conflitti radio che devo fare?
Ciao ragazzi, sono disperata, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi! Da quando ho installato il nuovo aggiornameto della ROM (vers. 1.40.04 ITA) sul mio qtek 9090, sto avendo problemi di conflitto con la radio modem (GPRS, MMS, SMS TELEFONO) In poche parole, se mi collego al GPRS, anche se poi sono scollegata, e ricevo un MMS, per scaricarlo devo necessariamente fare il soft reset perchè mi da un errore di connessione. Cosi accade anche se uso il telefono e/o SMS; voglio collegarmi al GPRS niente!! "impossibile connettersi"; altro soft reset. Per ben 3 volte ho fatto hard reset, senza riuscire a risolvere il problema. Ho scritto al supporto tencnico, mi hanno dato delle indicazioni che avevo gia provato tipo: rinstallare i programmi non dal backup ma dal pc, scaricare l'autoconfigurazione dal sito, alla fine mi hanno detto di aspettare il prossimo aggiornamento. Tignosa, non mi sono arresa, ho provato a cancellare tutte le configurazioni e a rifarle una ad una manualmente..PEGGIO ME SENTO!!! Non c'è verso! Io non ho trovato soluzione, il supporto neanche. A questo punto mi arrendo! Chissà che qualche genio che si trova in questo forum possa aiutarmi?? Nell'attesa.... continuo a fare soft reset
:doh:
C'è ben poco da fare cara Ambra :cry:
Anche a me, come a tutti, capita ciò che hai descritto però anzichè fare un Soft Reset, io mi limito a spegnere il telefono, mettendolo in modalità aeroplano e a riaccenderlo.
Inserisco il pin e poi il gprs, gli mms e il resto mi funziona.
Prova un po' e fammi sapere ;)
Piuttosto, speriamo davvero che rilascino una bella rom aggiornata....anche se non ho molta voglia di stare lì a reinstallare tutto quanto....
Ciao ciao
ShadowThrone
28-09-2005, 19:12
vai sul link nella mia firma e installa la patch
Massimo73
29-09-2005, 13:40
Ciao potete darmi una mano?
Confermo tutti i problemi sul mio 9090, in particolare, la cosa che detesto di più è il problema legato alle telefonate senza voce (il ricevente non sente un tubo!), ho installato la fix per risolvere il problema ma il problema persiste. Vuoi lo avete risolto? Come devo procedere per farlo funzionare bene almeno come telefono...prima di cestinarlo questo congnegno elettronico del 300?
ciao Max
A dire il vero le patch che hai indicato nemmeno a me funzionano....
Shadow, mi ero già collegata al link che hai indicato prima ancora di inserire il messaggio, e ho installato la pach che indichi, ma purtroppo non funziona
Altra soluzione?? :muro:
:incazzed: :incazzed: Mago, credimi ho provato di tutto. Solo se effettuo un soft reset funziona......mannaggia a me e quando ho fatto questo maledetto upgrate. Funzionava così bene prima!!! UFFAAAAAAAAAAA...SGRUNT!
ShadowThrone
30-09-2005, 19:24
a me hanno funzionato, anche se in gprs mi connetto poco e sto in wifi, sia a casa che in ufficio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.