View Full Version : GeForce 7800 GT Extreme Gamer: una nuova scheda da XFX
Redazione di Hardware Upg
28-09-2005, 15:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15466.html
XFX presenta una nuova evoluzione della propria famiglia di schede GeForc e7800 GT, caratterizzata da frequenze di lavoro overcloccate
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma quanto cambiano sti 50mhz di overclock poi a conto i fatti?
Il prezzo indicativo fornito da XFX è pari a quello dell'altra versione 7800 GT già in commercio, quindi 399€ sul mercato europeo tasse escluse
Praticamente costa come un gtx.....
Il prezzo indicativo fornito da XFX è pari a quello dell'altra versione 7800 GT già in commercio, quindi 399€ sul mercato europeo tasse escluse
Praticamente costa come un gtx.....
allora a questo punto tanto vale prendersi l'XFX...
qualcuno mi linkerebbe in privato uno shop online dove poter trovare questa scheda prossimamente, o comunque uno shop online dove trovare le XFX..!
grazie
qualcuno mi linkerebbe in privato uno shop online dove poter trovare questa scheda prossimamente, o comunque uno shop online dove trovare le XFX..!
grazie
Hai pvt ;)
Graphicmaniac
28-09-2005, 16:05
la gtx è sulle 460$ non 399$ e ovviamente va + veloce di questa GT oc
comuqnue i prezzi stanno scendendo rapidamente in USA, penso che per il 4 di ottobre si potranno trovare GTX a 400$
bah...
a che serve una GT che rulla e che costa come una GTX..
allora mi compro la GTX che si occa meglio!! (magari)
[IlD4nX]
28-09-2005, 16:08
Ma ha senso che siano 50MHz sulla GPU e solo 50MHZ sulla memoria ? non avrebbe + senso che sulla memoria siano il doppio, quindi 100MHZ ?
E' una domanda scema, ma mi sorge il dubbio...
Eraser|85
28-09-2005, 16:21
bah...
massì, tanto 20 o 24 pipelines so praticamente la stessa cosa.. :rolleyes: :rolleyes: :doh:
poi.. 399$.. com'è stato fatto notare la GT costa tanto, mentre la GTX costa 460$..
massì, tanto 20 o 24 pipelines so praticamente la stessa cosa.. :rolleyes: :rolleyes: :doh:
poi.. 399$.. com'è stato fatto notare la GT costa tanto, mentre la GTX costa 460$..
Magari si può moddare.. :stordita:
supermauri83
28-09-2005, 16:30
mi pare d'aver letto da qualche parte che le 4 pipe mancanti della GT non sono castrate via software ma mancano realmente quindi impossibile sbloccare qualcosa che non c'è :D
Foglia Morta
28-09-2005, 16:38
mi pare d'aver letto da qualche parte che le 4 pipe mancanti della GT non sono castrate via software ma mancano realmente quindi impossibile sbloccare qualcosa che non c'è :D
mancano nel senso che non c' è possibilità che funzionino ( li scelgono bene ), perchè sono sempre g70
Per come la penso io...mo 400 euro mo 460 a quel punto sempre una barca di soldi sono, quindi a quel punto non ha senso risparmiare nei 50 euro a quelle cifre tanto vale prendere la gtx e togliersi il pensiero..sinceramnte per il mio punto di vista queste schede che costano 50 euro in meno o giù di lì del top di gamma non hanno molto senso...cmq sono le parole di uno che non ha neanche i soldi per prenderne una da 250 :)!!! 6800liscia @ GT (memorie a parte) usata...tocca accontentarsi...
CiccoMan
28-09-2005, 23:27
beh, insomma, 460€ sono il 15% in più rispetto a 400€ ... a me peserebbero, sinceramente potrei arrivare a 400€ per una vga, ma 460 proprio no!
Come direbbe un mio amico: "60€ 'n più e 'n meno son 180€!". :D
Mad_Griffith
29-09-2005, 02:11
forse 180 mila lire
60 € non sono pochi certo se a uno i soldi gli escono dal c@@o allora la cosa cambia
JohnPetrucci
29-09-2005, 14:13
bah...
Quoto, se costa più di una semplice 7800Gt non ha senso, me la clocco da solo.
Magari si può moddare.. :stordita:
Non se funziona con tutte le schede ma hanno fatto un articolo sulla possibilità di farlo.
Si trova qui (http://www.dinoxpc.com/Overclock/VIDEO/GeForce7800GT_GTX/pag1.asp)
CiccoMan
29-09-2005, 14:40
forse 180 mila lire
No no, 180€, perchè da +60 a -60 c'è un salto di 180... ovviamente era per fare una battuta... però non ha mica tutti i torti :stordita:
"Il prezzo indicativo fornito da XFX è pari a quello dell'altra versione 7800 GT già in commercio, quindi 399€ sul mercato europeo tasse escluse."
trash metà dei commenti plz
La scatola comunque è a dir poco idiota... :D
ThE)RaiN
01-10-2005, 22:07
Sono dell'idea che se si è disposti a spendere 400 euro per una scheda video nn si hanno problemi a spenderne 460... se poi se ne spendono 800 per lo sli ^^
Ogni scheda ha la sua fascia di prezzo, il top della gamma si paga se nn si hanno i soldi è inutile stare a dire costa troppo ecc. A tutti piacerebbe avere la ferrari ma quelli che se la comprano nn hanno problemi a fare 50 euro di benzina al giorno.. magari in un futuro faranno "le ferrari diesel2"
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.