PDA

View Full Version : Problema scheda madre.Aiuto!!!

ToTo1706
28-09-2005, 15:01
Ho assemblato per un amico un pc con una dfi nf4 infinity ultra e come scheda video ho preso una ati x300.Installo tutto normalmente ma quando vado a installare i driver della scheda video il pc si blocca durante la schermata di caricamento di win xp e non c'è verso di farlo partire.Ho già provato a installare i driver aggiornati dal sito di ati,ma non mi hanno aiutato.L'unico modo di far partire il pc è senza i driver della scheda video.
Sono proprio incompatibili le due schede o c'è una qualche soluzione?

Vi ringrazio anticipatamente

Ciao

P.S:Dimenticavo la scheda video è pci express

cydonia84
28-09-2005, 16:01
Io ho una Ati x300se, è simile. Hai provato a installare Microsoft .Net Framework prima di installare i driver? Se non l'hai fatto, disinstalla i nuovi driver, e installa microsoft .net (tra l'altro questo progr. mi sembra che sia anche nel cd della sch. video). Provaci e fammi sapere. Ciao :cool:

ToTo1706
29-09-2005, 00:49
Io ho una Ati x300se, è simile. Hai provato a installare Microsoft .Net Framework prima di installare i driver? Se non l'hai fatto, disinstalla i nuovi driver, e installa microsoft .net (tra l'altro questo progr. mi sembra che sia anche nel cd della sch. video). Provaci e fammi sapere. Ciao :cool:

No non ci ho proprio pensato,domani provo e ti faccio sapere.
Credete sia proprio impossibile che siano incompatibili mobo e vga?
In questo caso avrei diritto al recesso o ad una qualunque garanzia?

Grazie ancora
Ciao