View Full Version : questo spammaro mi ha rotto le p@lle!
ricevo la sua inutile mail che pubblicizza la sua azienda e dato che è facilmente rintracciabile gli rispondo molto gentilmente che questa mattina mi sono svegliato bene ma avrei potuto fargli pentire di aver cliccato su invia..
lui mi risponde che dato che è la prima mail che mi manda ha tutti i diritti di farlo dato che ha trovato la mia mail in un sito pubblico.
gli rispondo che questo non è assolutamente vero (sempre con una non dovuta gentilezza) e che dovrebbe aggiornarsi
mi risponde che se voglio posso pure fargli causa tanto sono nel torto.. :fagiano:
mi dite la procedura per fargli sborsare un po' di grana?
lascia perdere che fai prima...
ce ne hai pure tu di tempo da perdere :rolleyes:
bè lo credo che io ricevo 50 mail di spam al giorno.. fin che c'è gente che la pensa come voi.. :doh:
bè lo credo che io ricevo 50 mail di spam al giorno.. fin che c'è gente che la pensa come voi.. :doh:
50 dallo stesso spammatore?
FastFreddy
28-09-2005, 15:49
"Tecnicamente" ha ragione lui, se insiste hai ragione te...
ReverendoMr.Manson
28-09-2005, 15:49
esiste la combinazione tasti Shift + Canc :O
usa thunderbird, è ottimo contro lo spam
"Tecnicamente" ha ragione lui, se insiste hai ragione te...
già..
>bYeZ<
io invece, anche se la penso così, non ne ricevo mai nemmeno una...
e uso ol expr. quindi...
semplicemente non credo che sia nemmeno giusto che si possa pensare di fare soldi su una email pubblicitaria...
io invece, anche se la penso così, non ne ricevo mai nemmeno una...
e uso ol expr. quindi...
semplicemente non credo che sia nemmeno giusto che si possa pensare di fare soldi su una email pubblicitaria...
ah perfetto!.. perchè far soldi con le email pubblicitarie è giusto quindi? :rolleyes:
*sasha ITALIA*
28-09-2005, 17:06
ma si te ne ha mandata solo una quante storie.. se dovesse insistere allora avresti ragione
v10_star
28-09-2005, 17:17
dai dai, dammi la tua mail che inizio a spammarti anche io inoltrandoti tutto lo spam del server di posta che gestisco :asd:
(circa 250 msg al giorno di puro e ottimo spam :asd: )
Poi forse inizierai a capire quanto sia fastidioso lo spam... :rolleyes:
mi dite la procedura per fargli sborsare un po' di grana?
EDIT... NO COMMENT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.