View Full Version : Le avventure del Nano fallato...
dr-omega
28-09-2005, 13:55
...Schiller si rivolge quindi agli utenti in possesso del Nano fallato...
Nano fallato?
Novità Hardware dell'ultim'ora, oppure simpatico giocattolo per donne vogliose? :mbe:
News da HTML.IT (http://webnews.html.it/news/3042.htm).
Personalmente questa news della "concorrenza" mi ha fatto pensare ai fumetti in b/n che si trovavano decine e decine di anni fa nelle botteghe dei barbieri. :)
Penso che la sezione non sia adatta... cmq se non è colpa del materiale ne della forma, di cosa è colpa? dello spirito santo?
dr-omega
28-09-2005, 14:22
Penso che la sezione non sia adatta... cmq se non è colpa del materiale ne della forma, di cosa è colpa? dello spirito santo?
Aspetta, ho postato qui per le parole della news, non per portare all'attenzione il problema del nuovo nato di casa Apple.
Tanti si lamentano dei redattori di HWU che a volte inciampano in errori di lessico.
Stavolta ho letto la news della concorrenza, mi ha fatto ridere pensare al nano fallato, ed ho postato qui. ;)
Sto messo male... avevo pensato a non so quale riferimento politico/sessuale:stordita:
Diciamo che è un neologismo... :D
Il termine "fallato" lo uso spesso in riferimento a cd/dvd :)
dr-omega
28-09-2005, 15:05
Sto messo male... avevo pensato a non so quale riferimento politico/sessuale:stordita:
Il riferimento politico non è molto divertente...
E' buffo invece pensare a questo nanetto che la regola della "L" vuole superdotato, anzi...fallato! (o fallace ;) ) :mano:
Diciamo che è un neologismo... :D
Il termine "fallato" lo uso spesso in riferimento a cd/dvd :)
Infatti, lo uso anche io in quel modo, però bisogna ammettere che vicino al nano... :doh:
Il riferimento politico non è molto divertente...
Condivido, non perché mi stia simpatico Berlusconi, ma perché, in generale, trovo fuori luogo questo generi di "epiteti" (a prescindere dalla parte politica) ;)
Certo però anche i nani con questi "luoghi comuni"... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.