View Full Version : gioco di strategia
flacchio
28-09-2005, 13:24
Ciao ragazzi! sto cercando un gioco interessante di strategia stile Ogame. avevo provato command e conquer tiberian sun e mi era piaciuto moltissimo.
per intenderci quindi mi piacerebbe un gioco dove c'è bisogno di creare centrali elettriche, centri di addestramento soldati, laboratori di ricerca etc etc..
se ne sapete consigliarmene qualcuno ve ne sarei grato!
PS war hammer è in stile medioevo vero? a me interessava qualcosa di futuristico ma non bisogna limitarsi mai no? :D
ciao e grazie
Belzebub
28-09-2005, 13:59
Ciao ragazzi! sto cercando un gioco interessante di strategia stile Ogame. avevo provato command e conquer tiberian sun e mi era piaciuto moltissimo.
per intenderci quindi mi piacerebbe un gioco dove c'è bisogno di creare centrali elettriche, centri di addestramento soldati, laboratori di ricerca etc etc..
se ne sapete consigliarmene qualcuno ve ne sarei grato!
PS war hammer è in stile medioevo vero? a me interessava qualcosa di futuristico ma non bisogna limitarsi mai no? :D
ciao e grazie
Prova empire earth (adesso è uscito il 2), ci trovi dal troglodita al mech
flacchio
28-09-2005, 14:25
ah interessante...ma ci si evolve piano piano o si decide in che epoca giocare?
DevilMalak
28-09-2005, 14:36
decidi l'epoca e ti puoi evolvere pian piano da lì, o metti preistoria e ti evolvi del tutto
Prenditi Starcraft + Broodwar, se non ce l'hai già.
E' la Divina Commedia dei giochi di stragetia in tempo reale.
Warhammer 40000: Dawn of War
è in giro anche con l'espansione inclusa a mi pare 39€....
narnonet
28-09-2005, 15:39
Prenditi Starcraft + Broodwar, se non ce l'hai già.
E' la Divina Commedia dei giochi di stragetia in tempo reale.
Ti quoto alla grande....
qualunque BUON giocatore di strategici in tempo reale deve almeno aver provato STARCRAFT
é l'ABC di questa tipologia di giochi.
Vai e Acquista!!!! È un ordine!!!! :D
Ciao
flacchio
28-09-2005, 17:55
starcraft...mmmh che genere è?
Real Time Strategy.
capolavoro della blizzard, imho molto migliore di wc3
Se ti è piaciuto Tiberian Sun non puoi non giocare al suo prequel Command & Conquer e a Red Alert :D
Quotone per Starcraft :ave:
svarionman
19-11-2005, 11:47
Ho appena preso "Command & Conquer: Generals", cosa mi consigliate di fare: prendere l'espansione "Zero Hour" o scaricare questa Mod della Shockwave?
Qual'è la più bella? Si possono installare tutte e due le patch o dopo aver installato "Zero Hour" non potrei più installare la Shockwave mod?
Per forza in tempo reale?
A turni no?
A turni ci trovi quel giocone immenso che è Civilization 4, dove puoi fare proprio tutto quello che vuoi tu. ;)
omegathemad
19-11-2005, 12:07
Per forza in tempo reale?
A turni no?
A turni ci trovi quel giocone immenso che è Civilization 4, dove puoi fare proprio tutto quello che vuoi tu. ;)
anche un c&c generals cìè assieme all espansione a una 40 di euro ed e un gran bel gioko
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.