PDA

View Full Version : liteon dvdrw sohw-1693s, problemi cd

ZhenEssence
28-09-2005, 13:18
salve a tutti...

non so se č un mio problema, ma sembra che il liteon dvdrw sohw-1693s, con firmware aggiornate, mi dia problemi con nero 6 e 7...

per quanto riguarda i dvd č ok, ma per i cd, si ferma al 13 - 30% per poi dare un errore "indirizzo blocco invalido", impossibile terminare...
il bello che anche il buffer č al massimo... e il masterizzatore va liscio con dvd decrypter, sia per i file immagine dvd che cd...

come mai???
e stop... e addio cd mp3, audio, ecc...

qualche aiuto???

grazie mille...
zhen...

ZhenEssence
14-10-2005, 01:36
possibile che nessuno abbia risposto?!
forse non mi sarņ spiegato bene... ma ho ancora bisogno d'aiuto...

dunque, scusate ancora, ma proverņ a ripeterlo...
possiedo un masterizzatore esterno liteon dvdrw sohw-1693s...
comprato da nemmeno 2 mesi...

ho urgente bisogno di utilizzare il mio masterizzatore...
il problema č che masterizza correttamente tutti i formati dvd su tutti i supporti...
mentre per i cd da dei problemi, si ferma sempre sull'inizio della scrittura...
appena tra il 13% e il 33%... dando diversi errori, di "indirizzo blocco invalido", o "impossibile terminare fine della traccia", frasi che, per la mia conoscenza, sono incomprensibili...

anche cambiando file e formato, anche utilizzando un programma diverso da nero...
il risultato č lo stesso...

l'ho montato da solo, e anche non avendo una vasta conoscenza della materia, sono stato capace di assemblare il cavo dell'alimentazione e quello del collegamento...
vi rammento che il mio liteon dvdrw sohw-1693s č esterno ed č collegato via usb 2.0 al mio pc portatile...

vi prego, mi occorre aiuto...
ho bisogno di far funzionare correttamente il masterizzatore...

sperando che qualcuno risponda...
zhen...