View Full Version : Come si effettua il mod di una X800 AGP VIVO Sapphire??
darkfear
28-09-2005, 13:05
Salve come sopra e con che prog?
Capellone
28-09-2005, 16:16
intanto scopoerchia la gpu, leggi le matricole e osserva se c'è il famoso laser cut tra i contatti in altro a destra (rispetto al senso delle scritte).
serve per capire che pezzo hai tra le mani, anche se non mi risultano modifiche di successo con x800 liscia.
darkfear
28-09-2005, 23:43
intanto scopoerchia la gpu, leggi le matricole e osserva se c'è il famoso laser cut tra i contatti in altro a destra (rispetto al senso delle scritte).
serve per capire che pezzo hai tra le mani, anche se non mi risultano modifiche di successo con x800 liscia.
NON AMO MOLTO APRIRE IL CASE...scusa il maiusc cmq se faccio la mod e c'è il taglio che succede? winzozz non parte? oppure si corrodono solamente le textures??
cmq non credo che qualcun'altro su questo forum ci abbia mai provato su un altro forum ho letto che la mod è possibile per le X800 VIVO da 256mb poi non so...
Capellone
29-09-2005, 17:02
se c'è il taglio, col bios non moddi un bel niente, al massimo le frequenze. e poi quasi sicuramente dovrai mettere un dissipatore migliore di quello originale. quindi abituati a mettere le mani dentro il pc o non combinerai niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.