sinerg84
28-09-2005, 12:48
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi chiamo Francesco.
In questi giorni ho avuto problemi con Nero, installato su Win 2000 pro: tentando di aprire l'applicativo il pc si bloccava. Bene ho deciso di formattare e reinstallare tutto.
Tenteando di installare ancora lo stesso O.S, la copia dei file necessari all'installazione falliva miseramente. Preciso che lo stesso cd di win 2000 su un altro pc funziona correttamente.
Bene ho formattata il disco rigido, e ho tentato di installare win 98.
Questo secondo tentativo, installa correttamente tutti i file del sistema, ma quando arriva all'individuazione dell'hardware, si blocca è genera il messaggio "Errore irreversibile in User.exe, l'operazione non può essere completata, il sistema verrà riavviato". Al riavvio parte in automatico un ripristino del registro, che termina con un nuovo avvio di win 98 che si blocca ancora nello stesso passaggio.
Non riesco a capire quale componente hardware è partito.... Controller IDE, Gestore IRQ o altro......
c'è qualcuno di voi che può darmi una mano?
Le caratteristiche del pc sono le seguenti:
RAM : 256 MB
Scheda Madre : ECS K7S5A
CPU: AMD Duron 600 MHz
VGA : nVidia Riva TNT2 32 MB AGP
LAN : integrata
Audio: integrato + sound blaster 5.1 live player
Hard Disk 40 GB Maxtor 7200 rpm
CD-ROM
Masterizzatore 12x8x32 Trax Data
Qualcuno può aiutarmi?????
Grazie a tutti in anticipo.....
Francesco
sinerg84@hotmail.com
:help:
In questi giorni ho avuto problemi con Nero, installato su Win 2000 pro: tentando di aprire l'applicativo il pc si bloccava. Bene ho deciso di formattare e reinstallare tutto.
Tenteando di installare ancora lo stesso O.S, la copia dei file necessari all'installazione falliva miseramente. Preciso che lo stesso cd di win 2000 su un altro pc funziona correttamente.
Bene ho formattata il disco rigido, e ho tentato di installare win 98.
Questo secondo tentativo, installa correttamente tutti i file del sistema, ma quando arriva all'individuazione dell'hardware, si blocca è genera il messaggio "Errore irreversibile in User.exe, l'operazione non può essere completata, il sistema verrà riavviato". Al riavvio parte in automatico un ripristino del registro, che termina con un nuovo avvio di win 98 che si blocca ancora nello stesso passaggio.
Non riesco a capire quale componente hardware è partito.... Controller IDE, Gestore IRQ o altro......
c'è qualcuno di voi che può darmi una mano?
Le caratteristiche del pc sono le seguenti:
RAM : 256 MB
Scheda Madre : ECS K7S5A
CPU: AMD Duron 600 MHz
VGA : nVidia Riva TNT2 32 MB AGP
LAN : integrata
Audio: integrato + sound blaster 5.1 live player
Hard Disk 40 GB Maxtor 7200 rpm
CD-ROM
Masterizzatore 12x8x32 Trax Data
Qualcuno può aiutarmi?????
Grazie a tutti in anticipo.....