View Full Version : Hitachi dekstar t7k250 HD SATA2(AIUTO!!!!)
Ho appena finito di montare 2 di questi HD messi in raid zero sul controller NVidia.Ho fatto il floppy d'avvio Hitachi future tool ed ho abilitato il sata2,il problema e' ke se vado su risorse del pc-gestione periferiche-controller raid,il controller me ne vede 2 ma uno lo vede come sata2 e un altro come sata1,come mai?Ho sbagliato qualkosa?L' hitachi future tool andava fatto prima di installare windows?
GRAZIE
Qualcuno mi aiuta x favore? :cry:
ci provo con i miei e poi ti dico
Il problema del sata2 l'ho risolto,praticamente l'avevo abilitato solo su uno.Ne ho un altro adesso ke sarebbe il supporto NCQ,non riesco a capire come attivarlo,sempre ammesso ke in raid zero funzioni.Cmq NCQ a parte non trovo NESSUNA DIFFERENZA di prestazioni rispetto ai sata1 ke avevo prima.Riguardo l'NCQ avevo aperto una discussione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026789
CIAO
Be la differenza c'è eccome il mio raptor in hd Tach fa 104 i due sta2 225mb/s!!!!!!!!!
Cmq ripeto,io prima avevo 2 hd sempre da 250 maxtor sata1 in raid zero e non vedo nessuna differenza con quelli ke ho adesso.Anche tu avevi il raid zero?Se avevi solo un hd senza raid zero e' ovvio ke la differenza la vedi.
be allora.... ho 4 hdd e non faccio il raid, non mi serve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.