PDA

View Full Version : Alice Flat: chi ha avuto i 2 mesi gratis???

Foxlady
28-09-2005, 12:28
Ciao ragazzi.

Chi di voi ha usufruito dei due mesi propagandati da telecom relativamente ai nuovi attivati di alice flat???

Chi ne ha beneficiato può scrivere per favore il mezzo usato per abbonarsi (187 o sito)?

Noi, nuovi attivati, che ingiustamente e subdolamente non abbiamo usufruito dei 2 mesi gratis e siamo stati ingannati da telecozz, cosa possiamo fare per far valere i nostri diritti?

generals
28-09-2005, 14:59
Ciao ragazzi.

Chi di voi ha usufruito dei due mesi propagandati da telecom relativamente ai nuovi attivati di alice flat???

Chi ne ha beneficiato può scrivere per favore il mezzo usato per abbonarsi (187 o sito)?

Noi, nuovi attivati, che ingiustamente e subdolamente non abbiamo usufruito dei 2 mesi gratis e siamo stati ingannati da telecozz, cosa possiamo fare per far valere i nostri diritti?

perchè non ne hai beneficiato? hai attivato prima della promo o cosa? :mbe:

Foxlady
28-09-2005, 15:41
perchè non ne hai beneficiato? hai attivato prima della promo o cosa? :mbe:
a dire il vero la promozione dei due mesi c'è sempre stata... fin dal primo giorno di commercializzazione.

Il perchè bisognerebbe chiederlo ai signori della telecom... :muro:

generals
28-09-2005, 15:48
a dire il vero la promozione dei due mesi c'è sempre stata... fin dal primo giorno di commercializzazione.

Il perchè bisognerebbe chiederlo ai signori della telecom... :muro:

poichè anche io sto valutando di passare da alice free a flat (e vorrei proprio anche i due mesi gratis :) ) volevo sapere se forse avevi già un'alice di tipo diverso? oppure hai attivato per la prima volta? potrebbe essere, che chi si trova nella prima condizione non ne possa beneficiare (anche se leggendo sul sito non si dice nulla a riguardo). Attendo smentite eventualmente da chi invece ci è risucito.

Foxlady
28-09-2005, 16:01
poichè anche io sto valutando di passare da alice free a flat (e vorrei proprio anche i due mesi gratis :) ) volevo sapere se forse avevi già un'alice di tipo diverso? oppure hai attivato per la prima volta? potrebbe essere, che chi si trova nella prima condizione non ne possa beneficiare (anche se leggendo sul sito non si dice nulla a riguardo). Attendo smentite eventualmente da chi invece ci è risucito.
no no, la mia è una nuova attivazione... non ho mai avuto l'adsl prima della flat... è questo che mi fa incazzare.

La promozione infatti è solo per i nuovi attivati.

akenzo
28-09-2005, 20:53
io ho attivato alice flat 640 giovedì scorso... i due mesi pare me li avrebbero concessi.. Peccato però che sono 3 giorni che mi sono accorto di avere la linea e non riesco ad andare oltre i 20 kb/s (non di download... di navigazione intendo). E' di una lentezze unica.. credo di essere l'unico in italia a viaggiare con un' adsl alla metà di un modem 56 k :cry: Il primo tentativo di segnalazione al 187 è andato male perchè il tecnico ha comunicato che è tutto ok. Stamani seconda segnalazione e se non mi risolvono il problema entro breve mi sentono..

Solo questa mattina ho fatto una misurazione con lo speedometer e mi ha segnato addirittura 115 kb :sofico:

Ora ci sono volte che mi segna anche zero... assurdo

Duff79
28-09-2005, 21:14
Se la fai online hai diritto ai 2 mesi gratis.

Il perché vallo a capire :doh:

Ciao.

pmatteo
28-09-2005, 21:39

Ciao.
+ online -persone al call

Duff79
28-09-2005, 21:52
+ online -persone al call

Sì, ok, però mi sa tanto di inculata per chi magari si appresta a scoprire internet. Magari si chiama il 187 per un contatto diretto per essere più sicuri e giù che ti seccano. Poi, pubblicità zero a questa offerta. Solita Telecom :rolleyes:

Foxlady
28-09-2005, 21:52

Ciao.
infatti online l'ho fatta, ma chissà perchè a molti non hanno dato i 2 mesi gratis...

Duff79
28-09-2005, 21:55
infatti online l'ho fatta, ma chissà perchè a molti non hanno dato i 2 mesi gratis...

Ah, beh, questo non lo so. Chiamali e fatti sentire allora. :D