PDA

View Full Version : striscia verde xbox

magonigi
28-09-2005, 13:13
Ho un problema per quanto riguarda il cavo evolution (quello da 6 euro) rgb scart per xbox. Quando è inserito nell'attacco rgb scart (non su quella scart generica) della mia televisione jvc 28 pollici e nei momenti in cui lo schermo è di colore bianco o di altre sfumature simili, si verificano bande orizzontali di tonalità verdastra, una sul bordo superiore dello schermo e una più tenue al centro. Il televisore è ok poiché è stato testato con altre consoles e altri lettori collegati alla presa scart rgb. Che rimedio mi potete suggerire? Grazie.

BILLY911
28-09-2005, 23:31
potrei dirti una cavolata ma ho visto un problema del genere quando i giochi vanno a 50hz sulla console del mio vicino..impostando di default il 60hz oppure meglio metti l'uscita USA magari con EnigmaSwitchmode e dovrebbe scomparire ;) la mia è un ipotesi non ti assicuro che funga :)

magonigi
29-09-2005, 16:10
ho provato. E' lo stesso.

PeK
29-09-2005, 16:15
cavo scarso

magonigi
29-09-2005, 16:29
può essere proprio così, però gli stessi cavi per gamecube e playstation II non danno proprio alcun problema. Dite che si può riparare o è meglio buttarlo?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.