PDA

View Full Version : contributo statale...

Tappino
28-09-2005, 11:26
ciao ragazzi!!ero interessato al digitale terrestre..dato che nn costa niente!!

ma c'è ancora il contributo statale di 70 euro????

mailand
28-09-2005, 11:32
no, i contributi sono finiti da una quindicina di giorni

il governo ne aveva stanziati per (mi pare) 700.000 acquisti, non a tempo quindi, e sono finiti poco prima di metà settembre

Tappino
28-09-2005, 12:08
ma li ridaranno dei contributi...oppure mi tocca spendere 100 euri per il dig terrestre???

kaioh
28-09-2005, 12:30
ma li ridaranno dei contributi...oppure mi tocca spendere 100 euri per il dig terrestre???
li daranno di sicuro altrimenti resterà solo una cosa di nicchia

Guren
28-09-2005, 13:15
non li ridaranno credo.. ma il costo del decoder vedrai che calerà misteriosamente.

così come è successo quando il contributo statale è passato da 150 a 70€...

gran bella cosa questa dei contributi statali per oggetti che ad un certo punto costavano 0€+contributo.. insomma il contributo più che per gli acquirenti era per le aziende produttrici (tra cui una di proprietà di un certo Confalonieri...)

Lucio Virzì
28-09-2005, 13:18
non li ridaranno credo.. ma il costo del decoder vedrai che calerà misteriosamente.

gran bella cosa questa dei contributi statali per oggetti che ad un certo punto costavano 0€+contributo.. insomma il contributo più che per gli acquirenti era per le aziende produttrici (tra cui una di proprietà di un certo Confalonieri...)

Fai bene a ricordarlo. ;)

LuVi

scaci
28-09-2005, 13:22

Ma guarda un pò tu i casi della vita.

Digitale terrestre = una furto legalizzato :muro: