View Full Version : contributo statale...
ciao ragazzi!!ero interessato al digitale terrestre..dato che nn costa niente!!
ma c'è ancora il contributo statale di 70 euro????
no, i contributi sono finiti da una quindicina di giorni
il governo ne aveva stanziati per (mi pare) 700.000 acquisti, non a tempo quindi, e sono finiti poco prima di metà settembre
ma li ridaranno dei contributi...oppure mi tocca spendere 100 euri per il dig terrestre???
ma li ridaranno dei contributi...oppure mi tocca spendere 100 euri per il dig terrestre???
li daranno di sicuro altrimenti resterà solo una cosa di nicchia
non li ridaranno credo.. ma il costo del decoder vedrai che calerà misteriosamente.
così come è successo quando il contributo statale è passato da 150 a 70€...
gran bella cosa questa dei contributi statali per oggetti che ad un certo punto costavano 0€+contributo.. insomma il contributo più che per gli acquirenti era per le aziende produttrici (tra cui una di proprietà di un certo Confalonieri...)
Lucio Virzì
28-09-2005, 13:18
non li ridaranno credo.. ma il costo del decoder vedrai che calerà misteriosamente.
gran bella cosa questa dei contributi statali per oggetti che ad un certo punto costavano 0€+contributo.. insomma il contributo più che per gli acquirenti era per le aziende produttrici (tra cui una di proprietà di un certo Confalonieri...)
Fai bene a ricordarlo. ;)
LuVi
Ma guarda un pò tu i casi della vita.
Digitale terrestre = una furto legalizzato :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.