PDA

View Full Version : [Siemens] C65v

Duk3
28-09-2005, 10:51
Salve ragazzi,

ho provato a risolvere i miei problemi da solo, ma ho fallito; per questo adesso ho deciso di disturbarvi e chiedere il vostro prezioso ausilio :) !

Sono attualmente in possesso di Siemens C65v, dove la "v" vuole indicare che questo C65 č presonalizzato Vodafone! Difatti, per esempio, nel desktop del cellulare č sempre presente l'icona per il collegamento a "Vodafone Live!" ! Peccato che io usi Wind, ed anche se questa cosa nn da troppo fastidio vorrei eliminarla!

Ora: cercando per internet una soluzione, ho infine digitato *#06#, e mi risulta perņ alla voce "Product" il valore "C6V" .... Quindi mi chiedo volendo installare un altro firmware, a che modello devo fare riferimento? E sarebbe cmq possibile aggiornando firmware, eliminare questa personalizzazione Vodafone del cellulare?

Grazie Mille Anticipatamente, Duk3!

Buona Giornata a Tutti!

Friscky
28-09-2005, 13:04
Ciao.....ho anch'io un cv65....il firmware che puoi installare penso (e ripeto penso!) sia quello relativo al C65 in generale....il C65V come hai detto tu č una versione particolare Vodafone, ma se guardi in internet scopri che ci sono versioni speciali di altri gestori.....Perņ l'aggiornamento del firmware devi farlo tramite il cavetto....se cerchi su emule i firmware per il c65 trovi anche tutte le istruzioni per come aggiornare....CIAO

Duk3
28-09-2005, 13:21
oh grazie! Speriamo qualcuno confermi! Sto cavetto perņ devo comprarlo.... ora vedo dove posso prednerlo.

Ciaooo!

andreasperelli
03-10-2005, 10:43
Salve ragazzi,

ho provato a risolvere i miei problemi da solo, ma ho fallito; per questo adesso ho deciso di disturbarvi e chiedere il vostro prezioso ausilio :) !

Sono attualmente in possesso di Siemens C65v, dove la "v" vuole indicare che questo C65 č presonalizzato Vodafone! Difatti, per esempio, nel desktop del cellulare č sempre presente l'icona per il collegamento a "Vodafone Live!" ! Peccato che io usi Wind, ed anche se questa cosa nn da troppo fastidio vorrei eliminarla!

Ora: cercando per internet una soluzione, ho infine digitato *#06#, e mi risulta perņ alla voce "Product" il valore "C6V" .... Quindi mi chiedo volendo installare un altro firmware, a che modello devo fare riferimento? E sarebbe cmq possibile aggiornando firmware, eliminare questa personalizzazione Vodafone del cellulare?

Grazie Mille Anticipatamente, Duk3!

Buona Giornata a Tutti!

Ciao, scusa approfitto del tuo post per chiederti qualche informazioni sulla brandizzazione.
Sto pensando di prendere il siemens c65v con i punti vodafone one per venderlo ad una mia amica che perņ ha TIM. Pensi potrebbe avere problemi?ci sono settaggi bloccati, icone strane o altro...?

grazie