PDA

View Full Version : [Roma] Creative Nomad Zen Xtra 60 Gb full optional

alphacygni
28-09-2005, 10:45
Salve a tutti, vendo il lettore mp3 di cui sopra in condizioni davvero pari al nuovo, completo di tutto quello che c'era nella confezione originale, custodia software ecc. ecc. (oltre alla confezione stessa, of course) e in garanzia fino a novembre di quest'anno. Il colore e' silver e non presenta ovviamente alcun difetto estetico/meccanico.

http://images.creative.com/iss/images/inline/products/jukebox_zen_xtra/zenxtra.jpg

Interfaccia USB 2.0, compatibile MP3, WAV, WMA. La batteria al litio consente 14 ore di autonomia.

Le cuffie non sono originali (le quali lasciano anche abbastanza a desiderare, a essere onesti), ma un modello migliore della Philips.

Inoltre, in aggiunta alla dotazione originale, c'e' anche una seconda batteria per avere ulteriore autonomia, ed un secondo caricatore, casomai dovesse un giorno prendervi fuoco il primo :D
Nonche' una seconda custodia... insomma 2 di tutto tranne che del lettore :D

Per le specifiche tecniche, vi rimando al sito del produttore:
http://us.creative.com/products/product.asp?category=3&subcategory=21&product=9288&nav=technicalSpecifications

Il prezzo e' fissato a 300 euro. Anche in caso di spedizione, il prezzo rimane quello, e la spedizione avverra' con corriere (ho la possibilita' di utilizzarne uno senza costi aggiuntivi). In virtu' di cio', non stabilisco alcuna priorita' per consegna a mano, ma solo a chi conferma l'acquisto prima ;) E in caso di spedizione, pagamento a mezzo bonifico bancario ;)

alphacygni
28-09-2005, 16:25
up

nicofit
28-09-2005, 17:37
mmh, scusa ma a parte gli accessori, mi sembra un po' alto il prezzo..
su kelkoo l'ho trovato nuovo a 266.. guarda qui (javascript:kk_afficheCommande('/sitesearch/go.jsp?offerId=3729023122701it3729023-Creative-mp3+jukebox+zen+xtra%2F60gb+usb+2.0+it&orw'))

fammi una nuova proposta..

alphacygni
28-09-2005, 17:56
mmh, scusa ma a parte gli accessori, mi sembra un po' alto il prezzo..
su kelkoo l'ho trovato nuovo a 266.. guarda qui (javascript:kk_afficheCommande('/sitesearch/go.jsp?offerId=3729023122701it3729023-Creative-mp3+jukebox+zen+xtra%2F60gb+usb+2.0+it&orw'))

fammi una nuova proposta..

ehm considererei volentieri il prezzo su kelkoo, pero' dammi un link funzionante plz :D

alphacygni
28-09-2005, 18:00
cmq su kelkoo non fermarti alle pagine riassuntive del motore di ricerca: guardando la' pare che tutti lo facciano a quel prezzo, se poi segui il link vedi che a meno di 350€ non lo trovi...:mbe:

nicofit
28-09-2005, 21:40
mmh, in un noto negozio della provincia di varese è a 270..
non so, non voglio assolutamente disturbarti nella vendita, quindi se riesci a quella cifra sono contento per te..
sarebbe uno sfizio, e come tale lo prendo se è un affare..capisci ovviamente..

un saluto
Nico

alphacygni
30-09-2005, 08:41
mmh, in un noto negozio della provincia di varese è a 270..
non so, non voglio assolutamente disturbarti nella vendita, quindi se riesci a quella cifra sono contento per te..
sarebbe uno sfizio, e come tale lo prendo se è un affare..capisci ovviamente..

un saluto
Nico

si certo capisco, pero' in genere, salvo offerte eccezionali, il prezzo medio e' ancora piuttosto alto per questo gingillo, e date le sue condizioni e la dotazione non vorrei cmq svenderlo... un minimo di trattatabilita' puo' esserci ma non cosi' ampio ;)

alphacygni
30-09-2005, 16:05
up...

dantess
30-09-2005, 16:31
l'utente che l'ha trovato su Kelkoo si è sbagliato cmq si trova a 340€ dogliendo l'ususra e l'iva arrivi a 285€ fatti bene i conti credo che tu sia fuori regolamento....lo dico x te nn è che mi interessa......

milli1979
30-09-2005, 17:27
l'utente che l'ha trovato su Kelkoo si è sbagliato cmq si trova a 340€ dogliendo l'ususra e l'iva arrivi a 285€ fatti bene i conti credo che tu sia fuori regolamento....lo dico x te nn è che mi interessa......

si hai ragione, ma 15 € per doppi custodia, doppio caricabatterie e doppia batteria non mi sembra poi molto!

dantess
30-09-2005, 23:54
effettivamente è tutto ottimo pecato ke ho preso il micro zen:D

drxuni
01-10-2005, 01:35
mi permetto... l'oggettino è molto bello il prezzo un po' meno ma per quanto mi riguarda vanno valorizzate la fornitura dei "doppioni" in extra, in particolare la batteria...

se avessi 300 euri...
tutto qua

è un semplice up perchè la vendita è partita con il piede sbagliato :)

poi essendo un forum di vendita c'è chi vende e chi compra :)

alphacygni
02-10-2005, 18:25
mi permetto... l'oggettino è molto bello il prezzo un po' meno ma per quanto mi riguarda vanno valorizzate la fornitura dei "doppioni" in extra, in particolare la batteria...

se avessi 300 euri...
tutto qua

è un semplice up perchè la vendita è partita con il piede sbagliato :)

poi essendo un forum di vendita c'è chi vende e chi compra :)

beh certo 300 € non si trovano sugli alberi... pero' se dovessi avvicinartici... chissa', magari un accordo si trova ;) altrimenti grazie per l'up!

alphacygni
03-10-2005, 15:47
up...

alphacygni
05-10-2005, 10:02
up