View Full Version : programmi in avvio automatico
Allora ho fatto una cazzata con regseeker eliminando tutto quello che parte in avvio automatico.In pratica nella sistray è presente solo l'icona dell'audio,mentre sono scomparse tutte le altre tipo antivirus,firewall ecc...Però in centro sicurezza nel pannello di controllo mi dice che sia avast che sygate sono attivi.Che faccio lascio così?
Blind.Guardian
28-09-2005, 09:45
regseeker non ti ha fatto il backup delle chiavi eliminate?.. ripristinale!..
Purtroppo fa il backup solo quando pulisci il registro.Ma se windows mi dice che avast e sygate sono attivi cosa ho eliminato?Mi sa che mi tocca reinstallarli.
Ho un altro problema.Mi spieghi perchè non riesco ad usare i pulsanti del pannello per scrivere i messaggi sul forum?Non riesco ad inserire i link e gli smile.
il problema del forum non credo sia legato al firewall e all' antiviurs.
Cmq windows li rileva funzionanti xkè in realta il servizio Avast antivirus e i Servizio Firewll Spygate si attivano all'avvio, non si attivano le icone del programma.
Se tu vai a vedere in Msconfig > servizi vedrai che il servizio di Avast e Spygate si avviano :)
fammi sapere se hai problemi
il problema del forum non credo sia legato al firewall e all' antiviurs.
Cmq windows li rileva funzionanti xkè in realta il servizio Avast antivirus e i Servizio Firewll Spygate si attivano all'avvio, non si attivano le icone del programma.
Se tu vai a vedere in Msconfig > servizi vedrai che il servizio di Avast e Spygate si avviano :)
fammi sapere se hai problemi
Comunque li ho già reinstallati :D
Si è risolto anche il problema del forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.