View Full Version : Aggiornare Driver Ati 9250
RedBlack9
28-09-2005, 07:38
Ciao a tutti
Ho da poco acquistato una scheda video Ati sapphire 9250 da 128 MB a 64 Bit...
Vorrei aggiornare i driver a quelli più recenti se possibile, ma siccome ho molta esperienza in negativo in questo campo, volevo chiedere se ci fosse qualche anima pia che mi indicasse quali driver installare e da dove prenderli...
Al momento ho installato quelli che danno in dotazione e sono i CAtalyst 5.3 con installato il control panel (?)
Grazie in anticipo.....
RedBlack9
28-09-2005, 11:33
nessuno riesce ad aiutarmi?
grazie
i driver di ogni componente hardware si trovano sul sito del suo produttore, nel tuo caso il chip è marchiato ATi quindi www.ati.com ;)
scarica i catalyst 5.9 con control panel che trovi nella sezione driver & software, e abbi cura di disinstallare bene quelli che hai usando l'apposita utility presente nell'elenco installazione applicazioni (ATi - Programma di disinstallazione)
bYeZ!
RedBlack9
28-09-2005, 11:39
Grazie per la risposta......
Cmq mi potresti dire la procedura corretta da fare?
Grazie ancora
Grazie per la risposta......
Cmq mi potresti dire la procedura corretta da fare?
Grazie ancora
scarica il nuovo pacchetto, disinstalli tramite quella voce, riavvii, installi il nuovo pacchetto, riavvii e sei pronto :)
bYeZ!
RedBlack9
28-09-2005, 11:44
in installazione applicazioni c'è sia il programma di disinstallazione e il control panel, li devo togliere tutti e due?
in installazione applicazioni c'è sia il programma di disinstallazione e il control panel, li devo togliere tutti e due?
il programma di disinstallazione fa tutto quel che deve fare automaticamente, non devi preoccuparti di nient'altro ;)
bYeZ!
RedBlack9
28-09-2005, 11:49
ok, li ho appena scaricati, vado a fare il tutto...
ti faccio sapere
RedBlack9
28-09-2005, 12:11
tutto fatto e tutto apposto..
Grazie ancora.....
ciao
tutto fatto e tutto apposto..
Grazie ancora.....
ciao
di nulla ;) un consiglio, disabilita il vpu recover e la tray icon ATi: risparmierai memoria senza perdere in funzionalità :)
bYeZ!
RedBlack9
28-09-2005, 21:40
la tray l'ho disattivata..... ma il vpu recover da dove lo disabilito?
la tray l'ho disattivata..... ma il vpu recover da dove lo disabilito?
ah non hai mai gironzolato nel control panel? :) tasto destro su desktop - proprietà - impostazioni - avanzate :D
bYeZ!
RedBlack9
28-09-2005, 21:44
ok...l 'ho trovato.... ancora grazie del consiglio....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.