PDA

View Full Version : tanti vob in un dvd

kakahack
28-09-2005, 03:34
ciao a tutti ragazzi sono qui per chiedervi ancora una mano
grazie di cuore siete fantastici! vengo al dunque..

da un po di tempo mi sono registrato dalla tv delle puntate di smallville e vorrei metterle in dvd con un bel menu di selezione una cosa fatta bene.
ho provato con vari programmi tipo "roxio media sonic solution 7" ma nn me li
accetta quindi ho provato con "Roxio Easy CD & DVD Creator 6" ma nn supporta l'ac3 audio ho anche provato con "nero vision 3" ma ha pochissime opzioni.i video sono tutti in .vob convertiti con winavi.
chiedo se potete consigliarmi una bella suite per masterizzare completa e che
riesca a soddisfare quello che devo fare mi affido a voi grazie anticipatamente
ciaoooo!! :D

Paulus F.
28-09-2005, 16:55
Utilizza DVD Workshop che gestisce l'audio in ac3

matteo1
28-09-2005, 17:03
tmpgdvd author,il programma + facile del mondo ma allo stesso tempo potentissimo.In caso di problemi in ingresso,puoi usare dvd patcher.

Pajuco
02-10-2005, 16:22
ciao ragazzi, mi unisco anch'io a questo thread senza aprirne molti sui file vob :D

avendo dei video in formato vob da 5 10 minuti l'uno vorrei farmi un dvd, però non capisco una cosa, essendo già informato vob mi basta fare il menu ?
io ho provato con nero express ed ho inserito questi vob però poi me li rielabora e mi fà il dvd, ma sembrano leggermente compressi, andando a vedere il peso direi che perdono circa 70mb ogni video

è normale, non cè nulla da fare o cè un programmino che mi mette i vob cosi come stanno e mi fà solamente il menu ?

matteo1
02-10-2005, 18:41
con nero devi selezionarw smart encoding per evitare ricodifica,ma io ti consiglio tmpgdvd author,magari rinomina i vob come .mpg

Pajuco
02-10-2005, 19:37
non capisco se si devono per forza ricodificare in pal oppure se posso lasciarli in ntsc, i lettori dvd divx nostri, leggono il formato ntsc ?