PDA

View Full Version : [FERRARA] - Scambio Impianto HI-FI Pioneer con Sk.Video -

Opethian
28-09-2005, 01:57
Ok, ho aperto un topic apposito in componenti ma non mi ha cagato pari nessuno, percio' aggiungo anche qui... ho deciso di vendere il mio amato hi-fi, che in 4 anni di carriera mi ha dato un bel po' di soddisfazioni devo dire... premetto: non ho trovato prezzi di questi componenti in giro per la rete, quindi ogni aiuto in tal senso sara' ben accetto...
Diciamo che mi baso sulla valutazione di un amico che sarebbe pure interessato ma mi fara' sapere fra qualche settimana... nel frattempo io metto l'impianto pure qua, magari a qualcuno interessa...

CD-Player: Pioneer PD-204

Rack Cassette: Pioneer CT-W205R

Ampli: Pioneer A-105

Ve li potete pigliare anche singoli se volete, ma preferisco di gran lunga dar via il blocco... il mio amico mi disse che il tutto dovrebbe valere intorno ai 200 euri, io vi dico che lo stato è pari al nuovo (anche se hanno 4 anni circa) perchè li ho sempre trattati con cura maniacale, la garanzia non c'è piu', ma ho tutti gli imballaggi e la manualistica originale.

RIPETO: non ho trovato prezzi sulla rete, mi baso quindi sulle impressioni del mio amico, che dovrebbe capirne piu' di me in materia, ogni aiuto SERIO è ben accetto... quindi:

PREFERISCO: scambio con materiale di valore equivalente, vedete voi cosa offrite, per quanto mi riguarda metto in cima schede video tipo X800PRO AGP o 6800GT AGP... ma vedete voi!

SE INTERESSATI POSTO FOTO

Fatemi savoir!

Opethian
30-09-2005, 01:13
uppolo notturno

Opethian
01-10-2005, 15:48
SU SU!