View Full Version : [BG e SPED] Thermaltake Armor Black Acciaio (nuovissimo)
http://www.compusaveinc.net/item_images/tt_armor.jpg
Bentornati all'appuntamento con le "rimanenze di magazzino" :D
Quest'oggi propongo un case thermaltake armor nero (mod. VA8000BWS), in acciaio, a 107 euro + s.s. (nuovo viene generalmente venduto a 125€ + IVA [cioè 150 euro] + SPESE) non trattabili, nuovo e perfetto. E' stato esposto ad un evento fieristico in posizione NON accessibile al pubblico, mai toccato da altra mano fuorchè la mia ed acquistato in agosto (carta canta) da zetabyte come rivenditore per 109 euro + iva [cioè 130,80 euro] + spese di sped. per un totale di circa 145 euro. Finestra trasparente laterale, 4 ventole di serie, ecc.
RICAPITOLO DEI COSTI
Con spedizione: 107 € + S.S.
Consegna a mano: 100 €
Non vi è mai stato montato alcunchè all'interno, imballo originale con tutti i relativi accessori.
Link ufficiale: http://www.thermaltake.com/xaserCase/armor/va8000bws/va8000bws.htm
Foto ad alta risoluzione: http://www.thermaltake.com/images/cases/products/armor/enlargedView/45view.jpg
CONDIZIONI: pagamento anticipato tramite ricarica postepay, spedizione a carico del destinatario con le modalità da lui preferite. Mi riservo di ritirare la vendita dal presente forum senza alcun preavviso. Oggetto in vendita anche tramite altre fonti.
vlorenzo
28-09-2005, 07:46
Ciao sono Lorenzo
Sono interesasto al case
Mi puoi dare le misure reali di ingombro, in special modo altezza e profondità?
Io ho un Thermaltake xaser III, si trova sotto al scrivania dove verrebbe sostituito dal tuo, volevo sapere se ci stava.
Hai delle foto da mandarmi?
Puoi scrivermi a LOVISM@TIN.IT
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao e buona giornata
Lorenzo
Coda, devo cmq verificare le dimensioni :)
Ciao
Ciao sono Lorenzo
Sono interesasto al case
Mi puoi dare le misure reali di ingombro, in special modo altezza e profondità?
Io ho un Thermaltake xaser III, si trova sotto al scrivania dove verrebbe sostituito dal tuo, volevo sapere se ci stava.
Hai delle foto da mandarmi?
Puoi scrivermi a LOVISM@TIN.IT
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao e buona giornata
Lorenzo
Ciao Vlorenzo, spero che risponderti qui sia sufficiente.
Per darti un'idea l'armor è pressochè identico allo xaser, solo sembra un attimo più "profondo", parlo della lunghezza e un pelo più largo; l'altezza è la stessa. Puoi vedere le dimensioni esatte tramite il link al sito ufficiale che ho postato e confrontarle eventualmente con quelle del tuo xaser3 che tra l'altro possiedo anch'io a casa ;)
ARMOR: Dimension 530 x 220 x 560 mm (H*W*D)
XASER3: 530x205x520 mm (H*W*D)
Riporto le specifiche ufficiali:
Model Armor --- VA8000BWS
Case Type Super Tower
Side Panel Transparent side panel
Net Weight 16.2Kg
Dimension 530 x 220 x 560 mm (H*W*D)
Cooling System Front (intake) 120x120x25 mm, Blue LED Fan, 1300rpm, 17dBA
Rear (exhaust) 120 x 120 x25 mm blue LED fan, 1300rpm, 17dBA
90 x 90 x 25mm, 1800rpm, 19dBA
Top (exhaust) 90 x 90 x 25mm, 1800rpm, 19dBA
Drive Bays 11
Front Accessible 10 x 5.25", 2 x 3.5"
Internal 6 x3.5"
Material Chassis: 1.0mm SECC Front Bezel: Aluminum
Color Black
Expansion Slots 7
Motherboards Micro ATX, ATX, Extend ATX, BTX
BTX Upgrade Kits SRM / Rear plate (optional)
Drive Bay Kits Relocate-able HDD & FDD rack 3 x 3.5" HDD module with 12cm LED fan
Accessory box
sinergine
28-09-2005, 10:25
per eventuale consegna a mano dove? uno sconticino in questo caso?
per eventuale consegna a mano dove? uno sconticino in questo caso?
Consegna a mano in provincia di bergamo o bassa bresciana. Vorrei comunque evitare di dovermi spostare eccessivamente, dipende quindi da dove arrivi. Evitandomi lo "sbattimento" della spedizione con consegna a mano arrivo fino e non oltre i 100 euro perchè vorrei recuperare almeno parte del costo. Sottolineo, 100 euro solo per consegna a mano sempre che riusciate a non farmi spostare eccessivamente.
Resto in attesa di conferme via PM da parte degli interessati.
Lascio, up per te e buona vendita :)
salvatorexciaccante
03-10-2005, 04:40
coda intanto mi informo..... :D
sono comprese ventole luminose?
coda intanto mi informo..... :D
sono comprese ventole luminose?
Se non sbaglio due ventole da 12 sono blu!
Nox,
come detto in privato al momento si trova facilmente a 133Euro ivato. Basta fare una ricerca sul solito Kelkoo. Ti riconfermo al mia offerta di 100Euro + SS che mi sembra più che ottima. Se per te è ok fammi un fischio e concludiamo.
A presto.
E rieccoci qua (che mi tocca fare x vendere un case :doh: )
Gli store dove trovi il case a 135 euro hanno dai 10 ai 15 euro di spese di spedizione (visto che se tu abiti di fianco ad uno di questi sei fortunato, ma sicuramente l'unico): se queste da regolamento non sono da considerare è comunque lecito far notare che l'acquirente che compra le deve comunque sborsare in valuta corrente, cosa che lo porterebbe a spendere una cifra vicina se non pari a 150 euro.
Ecco così presto comprovato che i 115 euro che chiedo per il case spedito con paccocelere3 sono in ogni caso un prezzo decisamente allettante (tranne per chi 35 euro è solito usarli stile carta igienica) per un case NUOVO, IMBALLATO e venduto da me, rivenditore nè più nè meno che i negozi da te tanto blasonati fuori da questo forum ;)
Ed aggiungo, tanto x stare al tuo divertente supplizio :)
€ 133 IVA INCLUSA = € 110 (e rotti) + IVA + SPESE
MIO PREZZO = € 107 + SPESE (senza IVA)
Mi sembra che ci siamo ;)
La garanzia c'è, sempre che ti diverta ad usarla x un case in acciaio :D
interessato al case al tuo prezzo (115 j+3 compreso), fammi sapere al più presto :)
interessato al case al tuo prezzo (115 j+3 compreso), fammi sapere al più presto :)
Spiacente ragazzi, venduto a miky060. Post chiuso ;)
Spiacente ragazzi, venduto a miky060. Post chiuso ;)
peccato, veramente un bel case ;)
Ciao
peccato, veramente un bel case ;)
Ciao
Sarà x la prossima offerta di magazzino, stay tuned ;)
Sarà x la prossima offerta di magazzino, stay tuned ;)
nel caso avessi un altro case di simili caratteristiche, fammi un fischio :)
Grazie
Ciauz :)
nel caso avessi un altro case di simili caratteristiche, fammi un fischio :)
Grazie
Ciauz :)
Contaci ;)
Sorry, ma il case è quì da me da un bel pò ormai! :)
Ottimo prodotto.
Sorry, ma il case è quì da me da un bel pò ormai! :)
Ottimo prodotto.
:cry: :cry: :cry: :cry:
devi avere un po' di tatto quando dai queste notizie!!! :cry: :cry:
:D :D
Pazienza... ;)
Scusami! :D
Cmq se cerchi su internet co un 150€ lo compri nuovo. E' un ottimo prodotto, però sappi che:
- è parecchio ingombrante (l'ideale è tenerlo a terra, sotto il tavolo, anche se è un peccato, visto che è molto bello..)
- è molto, molto pesante. Tipo una 20ina di Kili!! :eek: Mentre quello ke vendono in versione Silver è d'alluminio e pesa meno della mètà! (Ma costa di più.. :D )
Ci dovrebbe anche essere un tread su questo case da qualche parte sul forum, cercalo.
Bye.
si si, lo so, ci sto dietro da un po', ma mi ero perso questo post.. orca miseria!! :muro:
Grazie comunque!!!
Ciao :D
salvatorexciaccante
28-10-2005, 18:38
anche io..
avevo visto il post e mi ero illuso..
magari nox ne rimette in vendiya qualcuno :D :D :D :D :D
anche io..
avevo visto il post e mi ero illuso..
magari nox ne rimette in vendiya qualcuno :D :D :D :D :D
Non si può mai dire, anche se per ora nisba ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.