PDA

View Full Version : Ehi, mangialaicisti, sì, dico a voi! Ho trovato chi vi batte! :D

lowenz
28-09-2005, 00:10
N.B.: questo è un thread semi-:D, semi-:muro:
L'ho aperto nella sezione politica giusto perchè è qui che si parla solitamente dei temi trattati (.....) nel sito che riporto qui sotto.

Ehi, mangialaicisti, sì, dico a voi! Ho trovato chi vi batte! :D
E sono ancora tutto :eek: :( :cry: :muro: :rotfl:

E' una ragazza!!!!!!!!!!!!

http://www.barby25.com/

- Guardare attentamente OGNI sezione del sito, mi raccomando: noterete con piacere che ogni 3 righe DEVE assolutamente dire o "laicista" o "comunista", non ne può proprio fare a meno -

Altre esempi (dove dimostra tutta la sua mitoma.....il suo zelo :D)? Subito siori!
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=6229&sid=ed498be43e5d4a7395fa89922577dbb6

Mi verrebbe da dire dopo aver letto il suo intervento "Questo mondo attuale è tutto un'aberrante aberrazione aberrata che si è rivoltata rivoltosamente in modo innaturale contro la naturale legge della Natura! E in modo disordinato disordina tutto ciò che è disordinabile!"
COME HO FATTO A NON CAPIRLO PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
:muro: :muro: :muro:

Ammettetelo, è già la vostra eroina!
Lei sì che non ha paura a parlare e a dire come stanno le cose, vero?
Bisogna portare l'Ordine in questo mondo!

P.S.: Ewigen, SPOSALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una così non ti capita più! :D ;)

Lucio Virzì
28-09-2005, 00:19
Certo che bisogna proprio amarla la democrazia, per permettere a certa gente di esprimere il proprio pensiero in maniera così becera e immeritata.
Ho letto un po, è veramente un posto orrendo, la summa della cattiveria umana, una fucina di ignoranza, qualunquismo e populismo.
Vorrei non averlo mai visto, preferisco non sapere che esiste gente del genere.

LuVi

lowenz
28-09-2005, 00:32
Però è furba (...): sa benissimo che chi conosce nozioni di VERA filosofia/ scienza/etica/psicologia la può affondare subito e lei cosa fa per primo passo? Dice che il nozionismo filosofico/scintifico/etico/psicologico è una cultura fasulla.....eheh.....

LittleLux
28-09-2005, 00:38
Però è furba (...): sa benissimo che chi conosce nozioni di VERA filosofia/ scienza/etica/psicologia la può affondare subito e lei cosa fa per primo passo? Dice che il nozionismo filosofico/scintifico/etico/psicologico è una cultura fasulla.....eheh.....

Però mi sembra che in quel sito si dilettano proprio in dissertazioni di quel genere, per denigrare il nemico...lowenz, ti incarico di andare, colpire ed affondare la tipa.:D

StefAno Giammarco
28-09-2005, 01:15
Lowenz, a prescindere dal fatto che un vero relativista non dovrebbe mai parlare di VERA filosofia :D :muro: , prendo atto che secondo la Legge Naturale tu hai molto tempo da perdere :Prrr:

FuGu
28-09-2005, 08:02
"La NARTH è un'organizzazione fondata nel 1992 allo scopo di sviluppare ricerche e terapie sul grave problema omosessuale che altera i valori psico-cognitivi e di discernimento di una parte della psiche..."

senza parole.
Basta questo per capire con chi si ha a cha fare.

lowenz
28-09-2005, 08:16
Lowenz, a prescindere dal fatto che un vero relativista non dovrebbe mai parlare di VERA filosofia :D :muro: , prendo atto che secondo la Legge Naturale tu hai molto tempo da perdere :Prrr:
Caz.....anche tu, posti alle 2.15! La Legge Naturale prevede che si vada a letto prima :O :D

1. Odio il Relativismo spinto e non mi considero affatto relativista. Ho già detto in un altro thread che il mio pensiero si riallaccia allo scetticismo attivo.
Lo scetticismo afferma che la Verità non è conoscibile fino in fondo, non che non esista né che il fatto di non conoscerla la renda sostituibile con un'altra Verità equivalente (operazione che ne distrugge l'identità), che è ciò che fa il Relativismo. Ci passa la distanza Alpha Centauri-Sole di mezzo, se non di più.

2. Stavo cercando altro ovviamente (cose molto più simpatiche), per caso sono finito sul forum di Zeus e ho letto quel post dove ogni 2 righe c'è la parola "aberrante" o la parola "laicista" e mi sono detto.....vuoi vedere che abbiamo trovato la reginetta dei mangialaicisti? Così ho dato un'occhiata al sito e non appena ho visto il primo articolo ho capito che avevo intuito giusto!

"Voglio essere il sale della Terra, ecco perchè combatto ogni laicismo".

Cmq se noti avrei già fatto un cosa poco furba: postando qui infatti ho dato visibilità al sito, che non è certo uno dei miei scopi, però appunto qualcuno può sempre trovar moglie così!!

-------------------------------------------------------------------------

Io, cattolico, oppure non credente ma ricercatore della Verità, io cristiano, non posso essere di sinistra anche se, tu, sinistra, fingendoti "madre", mi offriresti vane promesse su un piatto d'argento. Parole di plastica che niente hanno a che fare con l'affidabilità.

Tu che, tentandomi, stravolgi ogni significato confondendo deliberatamente il male con il bene, il giusto con lo sbagliato, non capisci che al di là dei tuoi modi gentili con me il disgusto per tutte le tue discriminanti azioni, soprattutto verso la Chiesa e la Verità, è superiore al rispetto di presunte "ideologie" imperfette e assolutamente ingiuste che sono infinitamente limitate perchè umane, ed ecco perchè così lontane dalle reali necessità dell'intera umanità.

Eppure parrebbe che non ci sia nessuno più sinistro di me... così solidale con i nemici da offrirgli sempre guance per schiaffi in faccia e, proprio per questo, tu stessa, sinistra, mi sbeffeggi pretendendo che "umilmente" io perda la mia volontà, la mia intelligenza, il mio modo di essere, il mio libero arbitrio per costringermi subdolamente, ad accettare qualsiasi tua decisione, senza pensare, senza criticare, senza esprimere ciò che penso e che sono, solo perchè tu, "la sinistra" lo hai "suggerito".

Se mai un giorno ci fosse la possibilità che io diventi di sinistra, lo sarò quando per te la Verità non sarà quella che è utile ma quella che realmente è, per difficile che sia. Quando chi non sta con te non sarà necessariamente contro di te. Quando smetterà Marx quell’aria d’aver capito il mondo lui solo, quando le facce di chi dimostra credere nella Verità, uomini socialmente di "talento" o meno, saranno tuoi compagni di strada senza alcuna forma di pregiudizio.

Ormai non sei che uno dei più grandi pericoli. Assassina legalizzata di bambini, torturatrice di persone appena concepite, confusione dei veri istinti dove si pretende che non esistano più l'uomo e la donna nel tentativo di "creare" "qualcosa" che non ha più dignità nè identità. Stupidità fatta ideologia nel non voler capire nè ricercare ciò che è vero per paura di dover seguire una strada corretta, l'unica a guidare questa umanità verso un futuro che non sia distruzione dello stesso essere umano.

C’è chi di spada ferisce ma c'è pure chi di spada perisce. Chi con una mano mostra di dare mentre dall'altra realmente prende, cercando di succhiare per suo proprio Ego, ogni linfa vitale di questa società, non può essere affidabile e io non posso schierarmi dalla sua parte.

Questa sinistra non mi ha educato ad amare il sorriso di mia madre, a rispettare il lavoro instancabile di mio padre. Non mi ha insegnato ad aiutare chi è più vecchio di me e che un tempo fu come me, ascoltando i suoi ricordi, le sue esperienze, piccoli tasselli di un Disegno immenso e meraviglioso.

Questa sinistra non mi ha insegnato il rispetto della gente di strada nella quale ho abitato, nè quello delle varie classi sociali che tu, sinistra, deliberatamente hai diviso affinchè si odiassero vicendevolmente ... e l'odio, cara mia, non fa parte di un cristiano, nè di un Giusto nè, tantomeno di un cattolico.

Tu che vuoi da me?
Solo vuoi che io sia tuo servo, rubandomi con l'inganno un voto che vuoi ottenere con indicibili menzogne create ad arte per confondermi, sia quale sia la mia estrazione sociale o la mia preparazione.

Solo vuoi il potere, i soldi, l'appagamento di un Ego sempre più insaziabile che non dà più alcuno spazio al bene dell'altro, il Bene Universale che tu, arbitrariamente vuoi opprimere.

Sei una piovra talmente complessa che non si sa più quali siano le mani che lavorano per pulirti la faccia.

Una cosa comunque ho da dire tra tutte le altre: non mi piacciono i pochi che vogliono dividersi le cose di tutti. Non mi piacciono i molti che vogliono col bene di tutti soddisfare le voglie di qualcuno. Io resto un cattolico, o un cristiano, credente o un Giusto sopra mille incoerenze che popolano la falsità del mondo "liberale" ma sempre e comunque NON POSSO ESSERE DI SINISTRA.

--------------------------------------------------------------------------

C'è veramente tutto! E' insuperabile!

Cosa dire? Ripeto ai mangialaicisti, SPOSATELA! :D

flisi71
28-09-2005, 08:18
Ho trovato questo, per la gioia di jumper:

http://www.barby25.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=589

I radikali antiklerikali et nazisti prendono la palla al balzo e accusano il Vaticano di "proteggere il generale Gotovina" ricercato per crimini di guerra. Osservate come l'articolo assolutamente materialista e partigiano, farcisce le notizie con frasi "sibilline" e tendenziose al fine di pilotare la mente del lettore CONTRO il Vaticano facendo credere che abbia compiuto chissà quali misfatti. MENZOGNE o parti di Verità ben congegnate per dare colpe al Vaticano che non ha. I radikali farebbero bene a pensare alle loro di colpe. Quelle sì REALI ad iniziare dalla breccia di Porta Pia.

A parte lo spunto di cronaca, da notare il linguaggio moderato e pacato.

Io non ce l'ho con questo personaggio, ma con chi l'ha sciolta.

Ciao

Federico

lowenz
28-09-2005, 08:34
Con le parole è una maga, nel senso che le tira fuori dal cilindro, perchè nella sezione scienza e fede riesce a dire "integrare il principio della (DELLA? :D) non contraddizione".
Da quando un principio si integra?

lowenz
28-09-2005, 08:35
ti incarico di andare, colpire ed affondare la tipa.:D
Io sono un povero nozionista universitario (.....) e non capisco niente della vita, perchè Marx mi ha lavato il cervello! Anzi lui in persona mi ha fatto un'iniezione di laicismo endovena, molto più forte di qualunque oppiaceo (:D) precedente! :rotfl:

flisi71
28-09-2005, 08:39
Concludo con alcune perle di moderazione dalla presentazione:

http://www.barby25.com/modules.php?name=News&file=article&sid=2516

"Se andate a vedere in archivio, avevo previsto la dittatura zapaterista già dai primi esordi e più si va avanti e più i fatti dànno ragione a molte mie supposizioni, "teorie", deduzioni e intuizioni che ho scritto (anche se a quel tempo ancora parecchio vagamente) nei miei libri che troverete sulla colonna di sinistra, libri INDIPENDENTI che, ovviamente, nessun editore considera ma non importa..."

Ma va! E io che invece la vedevo come erede della Fallaci!
:rolleyes:
Oltre che per la moderazione nei giudizi, il personaggio si segnala anche per la sua convinzione dell'importanza della libertà di espressione

"...tutte quelle "Case Editrici" sempre incollate ai clichè e al "nome importante" per poter avere guadagni sicuri. Ciò non le esime della responsabilità, anzi ... la responsabilità di spingere "opere" letterarie come "Il Codice da Vinci", per esempio, un ammasso di fandonie, mistificazioni, falsità storiche assolutamente senza precedenti le fa tutte RESPONSABILI delle aberrazioni del pensiero che questa società si porta appresso. ..."

Il personaggio ha anche doti di chiromanzia e preveggenza, e lo dichiara, a calce dei commenti di giubilo per l'epilogo del referendum sulla legge 40:

"Ho l'intuizione che si siano astenuti anche molti di coloro che dicevano che non lo avrebbero fatto... Non ho nessuna prova ovviamente ma sapete che io intuisco parecchio ... "

Che sarebbe l'ora di finirla non l'ha intuito però :rolleyes:

Infine, un giudizio equilibrato e motivato su dx e sx

"... La destra deve quindi dimostrare (come ha fatto fino ad ora) che ha quel senso di responsabilità necessario al rispetto altrui soprattutto se debole ed indifeso. Non come le ideologie sinistre che venderebbero la loro madre al miglior offerente pur di ottenere il "trono" tanto ambito. E questo è molto importante da far capire perchè ora la sinistra tenterà di stravolgere le acque per apparire "vincente" senza esserlo.

Non mi sorprenderei nel leggere tra un mese che la sinistra "era a favore dell'astensione e della vita umana" incolpando la destra di non esserlo. Soprattutto i cattolici devono RICORDARE per poter RAGIONARE e capire chi MENTE e chi dice la verità.

------------------

Di spunti ce ne sarebbero a bizzeffe, concludo solo con un consiglio: perchè non si fa vedere da uno bravo?

Ciao

Federico

Lucio Virzì
28-09-2005, 08:44
La voglio conoscere.

LuVi

lowenz
28-09-2005, 08:47
i valori psico-cognitivi e di discernimento di una parte della psiche..."
Qui viene fuori il suo essere maga con le parole: lei dice "i valori psico-cognitivi della psiche".....e di cosa dovrebbero essere sennò? Di un rene? Del fegato?

Lucio Virzì
28-09-2005, 08:54
Ma avrà qualche riferimento al nazista Barbi?

lowenz
28-09-2005, 08:55
Ah, dimenticavo, alzino la mano il mangialaicisti che stanno pensando che "In realtà dentro vi rode parecchio che ce ne sia una così"! :D
E' un buon sintomo: corrano a comprare il bouquet di nozze! Ovviamente NON ROSSO, non sia mai! :D

flisi71
28-09-2005, 08:56
Vi sono eprò altre chicche degne di segnalazione:

1 LA SQUOLA
http://www.barby25.com/modules.php?name=News&file=article&sid=2655

"..assolutamente ovvio che Letizia Moratti alla sinistra non piaccia nemmeno un pò. Per la prima volta in più di mezzo secolo, le scuole italiane hanno ripreso a funzionare, sono dinamiche, moderne e hanno UN NOBILE IDEALE DA SEGUIRE cosa che prima mancava giacchè le sinistre avevano bisogno di studenti SENZA CERVELLO da usare nelle "manifestazioni di piazza" e nei "movimenti" cosa per cui la sinistra è sempre stata abile nell'organizzare e, soprattutto, nel MANIPOLARE.
Con Letizia, a dispetto del nome, hanno pane per i loro denti. Hanno cercato di far di tutto per tirarla via di lì ma senza successo, anzi, sembra che il successo se lo debba per forza di cose prendere lei perchè finalmente la scuola italiana STA ANDANDO BENE, la ricerca ha ripreso a funzionare e i CERVELLI RITORNANO...

-----------

Swisström
28-09-2005, 08:58
ora le mando un email e la faccio inscrivere al forum :D

flisi71
28-09-2005, 08:58
Ancora:

Note a margine degli assegni familiari:

http://www.barby25.com/modules.php?name=News&file=article&sid=2067

".. Mentre i comunisti menzogneri con un Bertinotti che anela ad espropiare le seconde case degli italiani e ad aumentare la pressione fiscale per .. "questioni umanitarie", si uniscono nella FED sproloquiando tra fumi di marijuana ed ipocrisia, il Governo, lavora alacramente per togliere i cittadini italiani dalle rogne che gli stessi comunisti ci hanno "gentilmente offerto.
I soliti noti, ipocriti e in perfetta malafede, hanno alluso che, sulla questione degli assegni familiari il decreto sarebbe slittato alle "caldende greche". Non mi pare che i comunisti siano sempre stati dei mostri di velocità per ciò che riguardava il miglioramento della vita dei cittadini. Sono sempre stati veloci nel riempirsi le tasche, ma non certo in ciò che riguarda il bene del Paese... "

-----------------

lowenz
28-09-2005, 09:00
Stavo aspettando qualcuno che lo facesse.....era tutto calcolato :D
Sicuro di farlo? :D

flisi71
28-09-2005, 09:00

Si, ma avvertila che qui è necessario possedere un cervello e provare ad usarlo.

Ciao

Federico

flisi71
28-09-2005, 09:05
Una nota a mò di firma

http://www.barby25.com/modules.php?name=News&file=article&sid=2435
"paola
Bush, Berlusconi liberateci dai Komunisti "

C'è poi questo articolo gustosissimo, sulle previsioni economiche per il nostro paese,
http://www.barby25.com/modules.php?name=News&file=article&sid=2059

non resisto dal segnalare:
LE PREVISIONI
Deficit/Pil
2,7%
:sofico:
Pil
+ 2,1%
:sofico: :sofico:

Ma vale la pena leggerlo, tante sono le previsioni disattese.
-----------------------

flisi71
28-09-2005, 09:10
Infine questa notizia, che non avevo letto da nessuna altra parte:

http://www.barby25.com/modules.php?name=News&file=article&sid=2554

Blair si avvicina al cattolicesimo e l'IRA depone le armi

In questi giorni, le solite sinistre infide e codarde hanno sottilmente alluso senza avere alcuna prova a riguardo, che gli attentati di Londra siano avvenuti perchè Blair "si è avvicinato troppo al cattolicesimo". Questa demenziale rivelazione è scaturita dalle menti perverse delle sinistre in base al fatto che Blair alcuni mesi or sono nominò una sua nuova ministra che è cattolica e appartenente addirittura all'Opus Dei (come se fosse una parolaccia).
Le sinistre italiane che non sanno più dove e come arrampicarsi arrivarono a dire che gli islamici "l'hanno fatta pagare a Blair" di aver accolto tale ministra cattolica con l'attentato. L'attentato non è stato rivendicato nè è stato detto assolutamente niente a riguardo ma anche se fosse vero, dobbiamo sottostare ai loro ricatti? Assolutamente no. Non siamo dei caga sotto come le sinistre nè degli opportunisti.
Ma la situazione non è così. Questa è solo una delle tante scusanti delle sinistre per poter dar addosso alle destre incolpandole di fronte al popolo di una responsabilità che non hanno.
(28 luglio 2005)

Notare la confusione e l'anarchia che regnano nella estremità superiore del corpo di questo personaggio. Qualcuno le spieghi con disegnini semplici che quegli attentati erano di matrice islamica e che questo commento, come molti altri, non ha senso.

Ciao

Federico

Lucio Virzì
28-09-2005, 09:11
Si, ma avvertila che qui è necessario possedere un cervello e provare ad usarlo.

Ciao

Federico

Dici? Lo metterei nel disclaimer alla registrazione... :rolleyes:

LuVi

flisi71
28-09-2005, 09:16
Non posso tacere di fronte a questo:

http://www.barby25.com/modules.php?name=News&file=article&sid=2498
[si accusa Zapatero di aver introdotto uin regime dittatoriale nazista]
"... Un consiglio: se dovete fare le ferie, non andate a Barcellona nè in altre zone della Catalunya. Si sta trasformando peggio del Paese Vasco. Speriamo che in Italia vinca la destra perchè se vincerà la sinistra, dovremo emigrare in America direttamente. Il nazismo è alle porte. "

Infine la consueta missione da compiere, condita di presagi messianici:

"Penso che l'Italia sia l'unica in grado di salvare l'Europa dal tracollo totale. Non so come farà ma ho questo presentimento. Con la nostra iniziativa, fantasia, ragionamento logico, sensibilità interiore, intelligenza. PREPARAZIONE ETICA e furbizia POSSIAMO SALVARE QUESTA EUROPA (non intesa come Unione Europea ma come l'insieme dei popoli del nostro Continente) ma non dobbiamo star zitti. "

--------------------------------

Mi fermo qui, ormai ho riportato numerose perle, anche se ne leggo molte altre, dalla Sgrena a Indymedia.
Ma queste bastano per farsi un idea del personaggio.

Amu_rg550
28-09-2005, 09:17
nessuno scontro tra siti/forum qui ;)

le discussioni aventi come oggetto lo schernire altre persone, siti o forum non mi son mai piaciute granchè, e la politica di hwu è sempre stata quella di non prestare lo spazio per thread di questo genere.
se la persona in questione si vuole iscrivere per postare nelle varie discussioni come tutti va bene, che venga chiamata a farlo per rispondere a "critiche" simili meno.
chiudo, se proprio volete avere un confronto con la persona in questione iscrivetevi nel suo forum.