iaio
28-09-2005, 01:03
ciao a tutti!
innanzitutto spero di non aver sbagliato sezione, nel caso vi prego di farmelo notare.
vengo al problema...possiedo un'hard-disk dell'ibm da 185 GB (comprato a febbraio/marzo 2004) che non funziona più, è da un pò di tempo che il disco quando gira fa rumore come se strusciasse(qual'è il termine preciso per questo tipo di problema???)
il modello è:
IC35L180AVV207-1
lasciando perdere il fatto che sia sul sito della ibm che della hitachi esso non risulta mai prodotto, ma se inserisco il codice Serial Number sul sito della hitachi, mi dice che la data di "expiration"(morte??) della garanzia è il 26/12/2005. visto che non trovo più lo scontrino, vi volevo chiedere,
1) la garanzia presso il sito è ancora valida?
2) se si, come devo fare per avvallermi?
3) altrimenti se non posso avvalermi della garanzia presso il sito, c'è qualche maniera per dimostrare che l'hd l'ho comprato un'anno e mezzo fà?
grazie a tutti anticipatamente!
innanzitutto spero di non aver sbagliato sezione, nel caso vi prego di farmelo notare.
vengo al problema...possiedo un'hard-disk dell'ibm da 185 GB (comprato a febbraio/marzo 2004) che non funziona più, è da un pò di tempo che il disco quando gira fa rumore come se strusciasse(qual'è il termine preciso per questo tipo di problema???)
il modello è:
IC35L180AVV207-1
lasciando perdere il fatto che sia sul sito della ibm che della hitachi esso non risulta mai prodotto, ma se inserisco il codice Serial Number sul sito della hitachi, mi dice che la data di "expiration"(morte??) della garanzia è il 26/12/2005. visto che non trovo più lo scontrino, vi volevo chiedere,
1) la garanzia presso il sito è ancora valida?
2) se si, come devo fare per avvallermi?
3) altrimenti se non posso avvalermi della garanzia presso il sito, c'è qualche maniera per dimostrare che l'hd l'ho comprato un'anno e mezzo fà?
grazie a tutti anticipatamente!