View Full Version : PDF ---> JPG
Ciao,
ho un file PDF contenente un sacco di immagini, ovvero ogni pagina è un'immagine, mi chiedevo se qualcuno di voi me sa aiutare a riconvertire queste pagine del PDF in tante immagini JPG..
grazie.
(spero di essere stato chiaro) :mc:
tutmosi3
28-09-2005, 08:44
Puoi usare la funzione Snapshot, almeno mi sembra di ricordare che si chiami così. E' l'icona a forma di fotocamera: selezioni un'area, essa viene copiata in memoria e la incolli in un file di Paint, poi salvi in JPG.
Ciao
L'ultima versione di PDFCreator oltre a salvare qualsiasi tipo di file in PDF li crea anche in formati Bitmap come PNG, JPG, ecc ecc ecc.
Provatelo.
Wip
L'ultima versione di PDFCreator oltre a salvare qualsiasi tipo di file in PDF li crea anche in formati Bitmap come PNG, JPG, ecc ecc ecc.
Provatelo.
Wip
cioè io da un PDF gia creato posso convertirlo in tanti JPEG?
come si fa che non mi è molto chiaro lo sto provando ma sono un po di legno :D
andrea.ippo
29-09-2005, 18:29
A partire dalla versione 7.0.0 di adobe reader esiste una funzione per selezionare le immagini e copiare nella clipboard.poi apri paint,incolli e salvi nel formato che vuoi...se invece devi copiare delle aree,e non degli oggetti che sono immagini già in partenza,allora confermo quanto già detto da tutmosi 3: snapshot e poi la stessa procedura con paint
ciao :)
fantastico, ho fatto con acrobat reader 7!
grazie!
andrea.ippo
30-09-2005, 13:52
prego :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.