View Full Version : per tutti i possessori di 6800le calorose!!!!
IamaGuru
27-09-2005, 22:48
Buona sera a tutti... mi piacerebbe veramente sapere se tra le varie rev dei suoi dissipatori, la Artic ha pensato anche a noi possessori di 6800le-liscie bisognosi di dissipare le pipe appena sbloccate... purtroppo però a quanto pare se ne è completamente dimenticata perchè tra le 6 rev di questo dissipatore esistenti per nvidia ce n'è solo uno dedicato alle 6800GT-Ultra ed è la rev 5... A questo punto dato che non vorrei buttare i miei soldi dalla finestra, mi chiedevo... dato che i layout delle varie 6800 è pressochè identico... il dissi rev 5 può essere montato sulle 6800 più "povere"? se qualcuno ha provato di persona o ha notizie più precise a riguardo mi sarebbe di grande aiuto...
fabio536
03-10-2005, 10:13
Buona sera a tutti... mi piacerebbe veramente sapere se tra le varie rev dei suoi dissipatori, la Artic ha pensato anche a noi possessori di 6800le-liscie bisognosi di dissipare le pipe appena sbloccate... purtroppo però a quanto pare se ne è completamente dimenticata perchè tra le 6 rev di questo dissipatore esistenti per nvidia ce n'è solo uno dedicato alle 6800GT-Ultra ed è la rev 5... A questo punto dato che non vorrei buttare i miei soldi dalla finestra, mi chiedevo... dato che i layout delle varie 6800 è pressochè identico... il dissi rev 5 può essere montato sulle 6800 più "povere"? se qualcuno ha provato di persona o ha notizie più precise a riguardo mi sarebbe di grande aiuto...
Up per il paesano..una risposta interesserebbe anche a me!
Il NV Silencer 5 (Rev. 2) si può montare su tutta la serie 6800, quindi come dici tu anke in quelle più "povere".
Scusa ma apparte le PIpe e i vertex hai anche aumentato le frequenze?
Xche la mia con 12*1,6 e 750*400 sta sui 56C°(Gpu) 52(Ram) dissipatore ASUS. (6800LE)
un altro utente del forum ha segnalato che le asus hanno il connettore di alimentazione supplementare rivolto verso l'alto e gli era impossibile montare questo dissipatore
cosa riportata pure in una inserzione in ebay...un venditore vendeva una asus 9999le con il dissipatore in questione e anche un cavetto autoprodotto per far funzionare la cosa
quindi controllate e valutate
andrineri
03-10-2005, 12:43
un altro utente del forum ha segnalato che le asus hanno il connettore di alimentazione supplementare rivolto verso l'alto e gli era impossibile montare questo dissipatore
quindi controllate e valutate
verissimo.
il connettore è rivolto verso il basso del case (l'alto della scheda) e per riuscire a montare il silencer bisogna modificare il molex dell'alimentatore, in modo da farlo stare nello spazio tra dissipatore e connettore.
se trovo la guida che avevo visto a riguardo posto il link.
ciao
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.