PDA

View Full Version : [PA+Sped] Vendo Motorola e1000 nuovo imballato (causa regalo)

HighVoltage
27-09-2005, 23:13
Spero che i moderatori non se la prendano se metto in vendita un:

MOTOROLA E 1000

IL VIDEOFONINO È NUOVO IMBALLATO

TIMER VITA: 00000

Completo di tutti gli accessori e relativo scontrino di fine settembre 2005 !!!
(quindi ancora due anni di garanzia)

ED INOLTRE ABBINO LA SIM ALLEGATA AL TELEFONO (numero sconosciutissimo)

CON 50 EURO DI CHIAMATE !!!

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
Motorola E1000 - Caricabatterie - Batteria - Cavo USB – AURICOLARE - Auricolare stereo - CD-Rom Manuale di istruzioni - Guida rapida all’uso, SIM 3 con 50 euro di credito -

Vendo il suddetto cellulare poichè è stato regalato a mia sorella per il suo compleanno e non le piace,
dice che è troppo ingombrante :mbe: (è abituata ad un 8310 te credo).

Prezzo: 145€ + ss a vostra scelta;

Possibilità di vendere anche un'auricolare Bluetooth originale motorola mai usato anch'esso a 35€ + ss;

Prezzo per il blocco: 170€ + ss

RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza al blocco completo;
- Precedenza scambio a mano;
- Pagamento anticipato su Poste Pay;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi;
- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)

HighVoltage
28-09-2005, 12:31
up

Kk77
28-09-2005, 14:30
ma se lo vendevano a 99€ con i 50€ di servizi....... hwupgrade, perchè pagare di piu'??? :D

HighVoltage
28-09-2005, 14:36
ma se lo vendevano a 99€ con i 50€ di servizi....... hwupgrade, perchè pagare di piu'??? :D
siamo alle solite... :rolleyes:

Dammi il link di vendita a 99€ e discutiamo, inutile dire e basta...meglio i fatti...;) inoltre ho scritto:

Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..

mi sa che l'itagliano è un hobby.... :muro:

Kk77
28-09-2005, 14:52
siamo alle solite... :rolleyes:

Dammi il link di vendita a 99€ e discutiamo, inutile dire e basta...meglio i fatti...;) inoltre ho scritto:

Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..

mi sa che l'itagliano è un hobby.... :muro:

ok, la promozione è finita il 30 agosto..... http://www.kataweb.it/cellularmania/dettnews.jsp?id=37058&isodate=2005-07-28T12:37:03
ma non cambia la sostanza. Poi, quando avrò bisogno di lezioni di italiano o di logica saprò a chi rivolgermi... ma non sei tu di certo.

Il cellulare lo hai comprato a 99€ quindi devi partire da quello e scorporare l'iva.
Se cosi' non è pubblica la foto dello scontrino. :D

:read:

HighVoltage
28-09-2005, 15:00
ok, la promozione è finita il 30 agosto..... http://www.kataweb.it/cellularmania/dettnews.jsp?id=37058&isodate=2005-07-28T12:37:03
ma non cambia la sostanza. Poi, quando avrò bisogno di lezioni di italiano o di logica saprò a chi rivolgermi... ma non sei tu di certo.

Il cellulare lo hai comprato a 99€ quindi devi partire da quello e scorporare l'iva.

Alur, inquinatore di therad, se ti dico che lo scontrino è di fine settembre come posso averlo preso ad Agosto a 99€ :mbe: ...cmq ribadisco sei interesato: NO, ok allora non ti divertire inquinando i thread altrui...

nemorino
28-09-2005, 15:09

sospeso 10 giorni x aver disturbato una, regolare, vendita

verolenny
28-09-2005, 15:10

ma se lo hai scritto tu che è finita e poi era una promozione (e non vale).
per ora ti ammonisco, al prossimo intervento ti sospendo.
high apri una discussione nuova.

nemorino
28-09-2005, 15:14
ma se lo hai scritto tu che è finita e poi era una promozione (e non vale).
per ora ti ammonisco, al prossimo intervento ti sospendo.
high apri una discussione nuova.

"purtroppo" sibi intervenuto prima io ;)

verolenny
28-09-2005, 15:16
"purtroppo" sibi intervenuto prima io ;)

ok, tranquillo

HighVoltage
28-09-2005, 15:29
Oh, ma ke fate a gara..... :sofico:

:oink: :oink: