View Full Version : Configurare K700i per mms
Ciao, ho seguito la procedura guidata sul sito SonyEricsson per configurare il K700i per gli mms. Arrivati al tipo di connessione dati, devo scegliere Gsm o Gprs?
Grazie anticipate e perdonate l'ignuranza :D
CaStOr100
27-09-2005, 23:12
Ciao, ho seguito la procedura guidata sul sito SonyEricsson per configurare il K700i per gli mms. Arrivati al tipo di connessione dati, devo scegliere Gsm o Gprs?
Grazie anticipate e perdonate l'ignuranza :D
GPRS ;)
:cool: :cool: :cool:
Grazie :)
Ma possibile che sul sito Vodafone proprio il K700 non sia nella lista dei telefoni per cui mandano l'sms autoconfigurante?!? :muro:
potevi telefonare al 190(io lo feci con il mio vecchio t68i :vicini: ) perchè allora non avevo l'adsl;per il mio k700i ho usato il sito di sonyericsson visto che avevo nel frattempo creato un profilo. :)
potevi telefonare al 190(io lo feci con il mio vecchio t68i :vicini: ) perchè allora non avevo l'adsl;per il mio k700i ho usato il sito di sonyericsson visto che avevo nel frattempo creato un profilo. :)
Ieri ho seguito l'autoconfigurazione del sito Sonyericsson, ma gli mms non partono, o almeno sembra che io li invii, ma le persone a cui li mando non ricevono nulla :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.