View Full Version : MOTOROLA V600+bluetooth D-Link
Ciao
ho comprato la chiavetta bluetooth della D-Link,ho inserito il cd configurata correttamente..ecc,ma quando provo a trasferire una foto la connessione si chiude.Come posso fare?il cellulare funziona correttamente se passo la stessa immagine su un'altro cell attraverso il blueth..del cell.funziona senza errori.
grazie
Ralli sovič
27-09-2005, 21:55
la chiavetta riconosce il tuo cell e viceversa?
Si, la chiavetta riconosce il cellulare e viceversa.Tenta di fare la connessione e poi cade questo non accade con un nokia,si collega alla chiavetta e scarica le foto,č un problema del software motorola?
grazie
Ralli sovič
28-09-2005, 07:39
Si, la chiavetta riconosce il cellulare e viceversa.Tenta di fare la connessione e poi cade questo non accade con un nokia,si collega alla chiavetta e scarica le foto,č un problema del software motorola?
grazie
ho sentito parlare di problemi di compatibilitā, ma nn so se questo potrebbe esserne un esempio... mi spiace :boh:
hai XP con service pack 2?
se si, disinstalla i driver a mano e installali a mano.
il SP2 fa solo ed esclusivamente casini con BT
ok,provero' a disabilitare il SP2,grazie!
pero' č molto strano l'incompatibilita' SP2 e motorola con il nokia6600 non ci sono problemi...mah!
Ralli sovič
28-09-2005, 08:25
pero' č molto strano l'incompatibilita' SP2 e motorola con il nokia6600 non ci sono problemi...mah!
anche a me nn da alcun problema :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.