View Full Version : [B]VENDO K750i + MEMORY STICK 512mb-roma-320euro[/B]
come da oggetto. cell perfetto, senza graffi, con tutti gli imballi. comprato a fine luglio.
includo una memory stick duo pro da 512mb. tutto a 320 euro, scambio a mano.
non permuto e non scendo. posso valutare giusto scambio con w800i immacolato.
carletto
28-09-2005, 08:17
la memory stick e' oltre all'originale presente nella confezione? sony? non e' che spediresti anche? eventualmente dovrei riuscire a mandarti un corriere
fammi sapere
carlo
ovviamente la memory stick da 512 e' in piu'. preferisco non spedire, se mandi il corriere si puo' fare, anche se (scusa l'ignoranza) non so come funziona!
carletto
28-09-2005, 10:10
col corriere zero sbattimento per te! anzi per il servizio potresti farmi pure uno sconticino!! :mc:
comunque o chiami il numero che ti do o porti il pacchetto al punto di ritiro e fai una spedizione porto assegnato con il codice di abbonamento che ti daro'
tutto qui, semplice no?
ma la ms da 512 e' sony pure lei? eventualmente vendi anche senza di lei?
la ms è sandisk, ovviamente perfettamente compatibile. non vorrei smembrare anche perchè non so che me ne farei! ci possiamo aggiornare domani, perchè ora sto con 38,5 di febbre! :muro:
carletto
28-09-2005, 17:03
ok a domani allora,
anche perche' tra poco esco e da casa non credo di controllare piu' i mess. comunque ok per l'assieme, per la storia del corriere dimenticavo di specificarti che tu non devi pagare nulla e se chiami ti vengono a ritirare direttamente dove vuoi tu (zero sbatti appunto, da qui la richiesta dello scontino :D )
ci risentiamo e prenditi una bella aspirina!
carlo
l'aspirina non fa molto effetto, almeno nel mio caso! comunque il cell è davvero perfetto, nessun sgraffio e possiedo tutti gli imballi e gli adattatori per le ms.
scusa l'ignoranza ma non ho mai spedito un pacco, come funziona col pagamento? puoi spiegarmi tutti i dettagli, magari in pvt?
grazie carletto!
carletto
29-09-2005, 14:05
ti ho mandato un messaggio privato!
downloader
29-09-2005, 15:54
Ciao sono di roma.
Volevo chiederti il prezzo del solo cellulare e della sola scheda...
ciao downloader premetto che sono già in trattativa con carletto, comuque per correttezza ti dico che a lui dovrei spedirlo mentre come ho scritto sul post preferirei lo scambio a mano. ma se ti interessa fammi sapere presto perche' con carletto la trattativa è avviata e non voglio fare la figura di quello che sta con un piede su due staffe, anche perchè carletto lo prenderebbe al mio prezzo.
comunque solo cell 275, solo memory stick 45. preferisco non smembrare.
downloader
29-09-2005, 17:51
ciao downloader premetto che sono già in trattativa con carletto, comuque per correttezza ti dico che a lui dovrei spedirlo mentre come ho scritto sul post preferirei lo scambio a mano. ma se ti interessa fammi sapere presto perche' con carletto la trattativa è avviata e non voglio fare la figura di quello che sta con un piede su due staffe, anche perchè carletto lo prenderebbe al mio prezzo.
comunque solo cell 275, solo memory stick 45. preferisco non smembrare.
capisco. Allora concludi pure con carletto, anche perchè non è per me ma per una mia amica e la sentirò non prima di stasera sul tardi.
Ciao e grazie lo stesso :)
ildivino
30-09-2005, 06:02
ti propongo mpx200 nuovo di pacca piu' "dindi"
:D
grazie divino, al massimo cerco w800i.
carletto
30-09-2005, 08:23
pvt
ma il pvt era per me?
nn ho ricevuto GNente :cry:
come stai?
salut
carlo
scusa carletto, sto vedendo un attimo se riesco a darlo qui a roma.. ma tu non avresti magari una persona qui nella capitale che potrebbe prenderlo? il fatto è che con lo scambio a mano è tutto più semplice e ci sono le massime garanzie per tutti. non è una questione di tirare sul prezzo, anzi!
per l'influenza, sono di nuovo in redazione, ma non l'ho completamente debellata!
downloader
30-09-2005, 10:02
scusa carletto, sto vedendo un attimo se riesco a darlo qui a roma.. ma tu non avresti magari una persona qui nella capitale che potrebbe prenderlo? il fatto è che con lo scambio a mano è tutto più semplice e ci sono le massime garanzie per tutti. non è una questione di tirare sul prezzo, anzi!
per l'influenza, sono di nuovo in redazione, ma non l'ho completamente debellata!
Ciao ho letto il pvt. Ti faccio sapere anche in giornata forse.
Fabio
carletto
30-09-2005, 10:46
giornalista?
cosa intendi per "...tirare sul prezzo, anzi!" mi vieni incontro se io vengo incontro a te? :D
questo uic viene giu mio cugino dalla fanciulla, zona villa ada, potresti consegnare a lui domani o dopo
fammi sapere
ciao carlo
cell al momento non più disponibile, grazie a tutti e scusate per il disturbo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.