View Full Version : TomTom mi sta facendo inc...help raga
TrusterDesa
27-09-2005, 20:04
Ciao ragazzi...ho installato correttamente tom tom 5 sul mio asus a620bt.....dal soft di installazione xro' pox mettere solo la mappa della francia.... :banned: sfogliando il cd ho la mappa dell'italia se vado pero' a copiarla nella Compact flash....esplorando il palmare come un dispositivo da risorse del computer....quando va a copiare il file da 128mb (il piu grande) arriva ad un certo punto, poi riparte dall'inizio..... :confused: qualcuno sa aiutarmi? mai visto un'errore così...nn ha molto senso che riparte da capo a copiare il file!
grazie raga x l'aiuto!
TrusterDesa
27-09-2005, 21:05
risolto il problema con questo software (che usavo anche in versione palm....) LINK (http://www.softick.com/pocket-pc/cardexport2/) non so xkke ma con il soft originale si impiantava li (bhe non che quello del palm fosse meglio)
Massimo87
28-09-2005, 08:02
è saputo e risaputo che con ActiveSync, con file troppo grossi succede che lo status si blocchi o si resetti..
in questi casi è meglio usare o un Card-Reader oppure quel programma che fa diventare il palmare come un'unità esterna :)
ciao!
TrusterDesa
28-09-2005, 09:35
lo sapevo e risapevo :D con il programma del palmOS (bhe quello e' scandaloso a copiare i file sulle SD almeno con il T|E era così) cmq risolto come già detto con CARD EXPORT che già avevo utilizzato su palm. questo per ppc mi sembra anche più stabile e veloce....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.