PDA

View Full Version : vergogna

juninho85
27-09-2005, 20:25
ho approfittato di questo mese di ferie(cazzo lunedi finiscono pure :cry: )per iscrivermi e farmi questa zozza patente,sbattimento di balle non indifferente per via delle coincidenze che tra pullam e treno fanno veramente cagare.
ma veniamo al dunque:prendo il treno delle 2 meno 10(il primo treno utile),quello degli studenti pendolari per capirci,già quello mi fa girare i coglioni a pala d'elicottero perchè non posso addormentarmi(non che la silenziosità della carrozza lo consenta...)...arrriviamo alla fermata di non mi ricordo quale istituto,salgono ragazzini a boccidura,tra i quali una ventina di miei compaesani,e un ragazzino nano,alto(non sto scherzando) mezzo metro,per intenderci non arrivava neanche al poggiabraccio del sedile....provate a immaginare cos'è successo in carrozza una volta salito questo nano....

ronaldovieri
27-09-2005, 20:27
buttato giù dal treno? :stordita:

Mighty83
27-09-2005, 20:38
ho approfittato di questo mese di ferie(cazzo lunedi finiscono pure :cry: )per iscrivermi e farmi questa zozza patente,sbattimento di balle non indifferente per via delle coincidenze che tra pullam e treno fanno veramente cagare.
ma veniamo al dunque:prendo il treno delle 2 meno 10(il primo treno utile),quello degli studenti pendolari per capirci,già quello mi fa girare i coglioni a pala d'elicottero perchè non posso addormentarmi(non che la silenziosità della carrozza lo consenta...)...arrriviamo alla fermata di non mi ricordo quale istituto,salgono ragazzini a boccidura,tra i quali una ventina di miei compaesani,e un ragazzino nano,alto(non sto scherzando) mezzo metro,per intenderci non arrivava neanche al poggiabraccio del sedile....provate a immaginare cos'è successo in carrozza una volta salito questo nano....

Beh io ci ho fatto due anni ad andar a scuola in quelle condizioni... Ora non mi muovo più se non in macchina...

Ma cosa più importante: il nano rispettava la regola della L :stordita:

juninho85
27-09-2005, 20:42
come fai a saperlo?:mbe:

odracciR
27-09-2005, 20:44
Beh io ci ho fatto due anni ad andar a scuola in quelle condizioni... Ora non mi muovo più se non in macchina...

Che regola è?

Nukysh®
27-09-2005, 20:46
è stato preso in giro dai ragazzini? :rolleyes:

Nukysh®
27-09-2005, 20:47
Che regola è?
più sei piccolino e più è grandino qualcos'altro :stordita: :D

Qrama
27-09-2005, 20:47

Si vede che nn hai mai avuto a che fare con le fs ... :p

Mighty83
27-09-2005, 20:48
Che regola è?

Ehm.... :stordita:
Fattelo spiegare da qualche nano... :stordita:

come fai a saperlo? :mbe:

:ops2:

ozeta
27-09-2005, 20:49
come fai a saperlo?:mbe:

cioè ce l'aveva di 85 cm? :asd:

ma cosa andate facendo nei bus, zozzoni, eh?? :oink: :sofico: :sofico:

juninho85
27-09-2005, 20:50
Che regola è?
conosci la regola dell'amico e non conosci la regola della L?:mbe:

bluelake
27-09-2005, 20:54
La regola della L è falsa :fagiano:

coldd
27-09-2005, 20:58
sono io che nn ci arrivo?

SaettaC
27-09-2005, 20:58
Sì, ma... :spam:
Non ci racconti cosa è successo? :mbe:

Norbrek™
27-09-2005, 21:00
più sei piccolino e più è grandino qualcos'altro :stordita: :D
Lo dici perchè non sei alto? :D

SaettaC
27-09-2005, 23:17
Sì, ma... :spam:
Non ci racconti cosa è successo? :mbe:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif

Mi quoto... :mbe:

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/rulez.gif

Pajuco
27-09-2005, 23:18
scusate ma adesso dovete dire cosè la regola della L :uh:

SaettaC
27-09-2005, 23:23
scusate ma adesso dovete dire cosè la regola della L :uh:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/tumbleweed.gif

Prima deve dire cosa è successo... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/giudice.gif http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

ReverendoMr.Manson
27-09-2005, 23:27
provate a immaginare cos'è successo in carrozza una volta salito questo nano....

:idea: lo hanno messo sopra dove si mettono i bagagli :sofico:

MILANOgirl
27-09-2005, 23:30
Prima deve dire cosa è successo...

si ma alla fine..chissene!!

FuGu
27-09-2005, 23:53
Mi sembra che ci siamo "leggermente" discostati dall'idea iniziale del thread :sofico:

sempreio
27-09-2005, 23:56

mi fanno una pena incredibile quelle persone per non loro causa nascono nani e in più c' è sempre qualche coglionazzo campagnolo che lo prende in giro, bisognerebbe fare delle leggi apposite che tutelino la dignità di tutte le persone, con pene decennali anche il per il solo fatto di offendere

gurutech
27-09-2005, 23:59
mi viene in mente una canzone di De Andrè

Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura,
ve lo rivelan gli occhi e le battute della gente,
o la curiosità di una ragazza irriverente,
che li avvicina solo per un suo dubbio impertinente:
vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani,
che siano i più forniti della virtù meno apparente,
fra tutte le virtù la più indecente.

Passano gli anni i mesi, e se li conti anche i minuti.
È triste trovarsi adulti senza essere cresciuti,
la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo,
fino a dire che un nano è una carogna di sicuro,
perchè ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo.

Fu nelle notti insonni vegliate al lume del rancore
che preparai gli esami, diventai procuratore,
per imboccare la strada che dalle panche di una cattedrale
porta alla sacrestia quindi alla cattedra di un tribunale:
giudice finalmente, arbitro in terra del bene e del male.

E allora la mia statura non dispensò più buonumore
a chi alla sbarra in piedi mi diceva "Vostro Onore"
e di affidarli al boia fu un piacere del tutto mio,
prima di genuflettermi nell'ora dell'addio,
non conoscendo affatto la statura di Dio.

lnessuno
28-09-2005, 00:09
che gente di merda... stupidi e arroganti. avrebbero bisogno di qualcuno che gli insegna come ci si comporta :rolleyes:

Mighty83
28-09-2005, 01:12

Purtroppo l'ho sperimentato di persona:sob:

juninho85
28-09-2005, 10:06
vero,semplicemete il tramezzo sembra più grande perchè sproporzionato rispetto al resto del corpo
si ma alla fine..chissene!!
non postare,mica ti pagano per ogni chicca che ci regali :D

juninho85
28-09-2005, 10:08
vabbuò...è successo che me ne stavo tranquillo con un mio amico ascoltando musica,a un certo punto sento delle risate a schiammazzi che non vi dico,mi gior e c'èera questo povero ragazzo,roba del tipo che su 60 passeggeri 50 lo stavano prendendo per il culo o ridacchiavano,alcuni addirittura li hanno sbarrato la strada per non farlo arrivare a fondo carrozza....ma ovviamente il paladino della giustizia ha fatto il suo dovere :O

bluelake
28-09-2005, 10:08
Purtroppo l'ho sperimentato di persona:sob:
io non direi purtroppo... :D

france è alto 1 metro e 88 :fagiano:

Fenomeno85
28-09-2005, 10:31
lo hanno insultato? :mbe:

sempre tutti contro milanogirl

:sofico: e fate bene :sofico:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

FuGu
28-09-2005, 10:40
....ma ovviamente il paladino della giustizia ha fatto il suo dovere :O

e chi è, SuperCaz? :O

:D

a chi le hai suonate? :sofico:

SilentScream
28-09-2005, 10:44
ma la piantate di finire in OT??? :mad:
chi cazzo se ne frega se la regola della L è vera e tantomeno chi cazzo se ne frega dei vari esempi di vita vissuta !? :Puke:
qua il problema è che c'è gente che si permette il lusso di prendere per il culo chi è affetto da un qualche stramaledetto handicap(io sono il primo a farlo,ma solo su me stesso)

la mia domanda è:un attimo di serietà....esaminate la vostra coscienza....tutti quelli che giustamente hanno offeso i deficienti dell'autobus coalizzati nello smerdo del tipo;sicuri che in una situazione simile non vi sareste messi a ridere pure voi,aggregandovi!?

mo non insultatemi per la domanda che PUò SEMBRARE OVVIA....è una semplice domanda...alla quale,in effetti,non credo che tutti risponderebbero sinceramente

:muro: scusate l'intromissione! :stordita:

Fenomeno85
28-09-2005, 11:18
ma la piantate di finire in OT??? :mad:
chi cazzo se ne frega se la regola della L è vera e tantomeno chi cazzo se ne frega dei vari esempi di vita vissuta !? :Puke:
qua il problema è che c'è gente che si permette il lusso di prendere per il culo chi è affetto da un qualche stramaledetto handicap(io sono il primo a farlo,ma solo su me stesso)

la mia domanda è:un attimo di serietà....esaminate la vostra coscienza....tutti quelli che giustamente hanno offeso i deficienti dell'autobus coalizzati nello smerdo del tipo;sicuri che in una situazione simile non vi sareste messi a ridere pure voi,aggregandovi!?

mo non insultatemi per la domanda che PUò SEMBRARE OVVIA....è una semplice domanda...alla quale,in effetti,non credo che tutti risponderebbero sinceramente

:muro: scusate l'intromissione! :stordita:

diciamo che la maggior parte dei bocia in circolazione sono da sopprimere :O

SilentScream
28-09-2005, 11:24
diciamo che la maggior parte dei bocia in circolazione sono da sopprimere :O

grazie...lo dico anch'io,ma ho sentito pareri discordanti e sono ancora al mondo!

Fenomeno85
28-09-2005, 11:29
grazie...lo dico anch'io,ma ho sentito pareri discordanti e sono ancora al mondo!

ovvio la demenza sta aumentando

SilentScream
28-09-2005, 11:35
ovvio la demenza sta aumentando

vabeh...grazie dei complimenti! :( :mbe:
comunque volevo solo valutare il grado di perbenismo presente nella società moderna!
ma mi rendo conto che è impossibile regolarsi su un forum....chiedo venia! :sob:

Fenomeno85
28-09-2005, 11:40
vabeh...grazie dei complimenti! :( :mbe:
comunque volevo solo valutare il grado di perbenismo presente nella società moderna!
ma mi rendo conto che è impossibile regolarsi su un forum....chiedo venia! :sob:

non è impossibile ovvio che esistono persone ancora normali ... ma la maggior parte di quelli che vedi son da prendere a scarpate nel :ciapet:

MILANOgirl
28-09-2005, 11:43
non postare,mica ti pagano per ogni chicca che ci regali :D

a parte che io posto dove m pare e piace e poi non capisco il non scrivere subito quello che è successo.. :rolleyes:

acida eh? :p

SilentScream
28-09-2005, 11:44
non è impossibile ovvio che esistono persone ancora normali ... ma la maggior parte di quelli che vedi son da prendere a scarpate nel :ciapet:

ma da che parte stai!? :mbe:

Mighty83
28-09-2005, 11:48
io non direi purtroppo... :D
france è alto 1 metro e 88 :fagiano:

E te credo che non dici purtroppo! :mbe:

Purtroppo IO non son fortunato come te :sob: e anche :fagiano:

Fenomeno85
28-09-2005, 11:51
ma da che parte stai!? :mbe:

in che senso da che parte sto?

SilentScream
28-09-2005, 11:58
in che senso da che parte sto?

...ti riferivi a me quando hai detto che la maggior parte dei boccia(quanto te) son da sopprimere,vero!?

Fenomeno85
28-09-2005, 12:00
...ti riferivi a me quando hai detto che la maggior parte dei boccia(quanto te) son da sopprimere,vero!?

no non a te che manco ti conosco

SilentScream
28-09-2005, 12:03
no non a te che manco ti conosco

ah ecco,me sembrava strano! solo che in una frase,non riesco a carpire l'intercalare con cui la si è pensata!
nessuno ha risposto comunque!
azzardo una supposizione:secondo me chi ha tirato fuori la stronzata dell regola della L in una situazione simile un sghignazzo l'avrebbe tirato!parere personale e spero pure di sbagliarmi!