View Full Version : (NA+sped) vendo lg 8380 rosso
vendo LG 8380 nuovo 2 gg di vita includo la scheda tre che ho fatto la portabilità sarebbe a dire per essere più esatti la scheda era una mia vecchia vodafon che per avere 50€ di credito l'ho passata a tre i 50€ vengono accreditati tra circa 10 gg il cell e rosso ed argento vendo ad euro 135 escluso spedizioni (in vendita anche altrove mi riservo da ritirarlo dalla vendita)
interessato al solo telefono. qto lo fai?
scusa se non prendi la scheda come lo usi?
interessato se il piano tre è supertua+ e visto che nuovo costa 149 euro con 50 di credito offro 110 a mano dove vuoi, se non va bene consideralo come un up...ciao
scusa se non prendi la scheda come lo usi?
la mia era una domanda a cui puoi anche rifiutare...
cosa ci faccio? :D
Fammi sapere se lo vendi e, se si, a qto. :)
HighVoltage
28-09-2005, 20:31
scambi con....:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026070
;)
allora per nalex il cell costa si 149 ma con scheda tre con tre euro siccome io ho messo unascheda vodafon per avere 50€ di credito vendo pure quella che è abbinata al cell
per kk77 il cell senza la sua scheda tre non funziona
HighVoltage mi spiace ma e1000 non mi piace propio
HighVoltage
28-09-2005, 20:49
allora per nalex il cell costa si 149 ma con scheda tre con tre euro siccome io ho messo unascheda vodafon per avere 50€ di credito vendo pure quella che è abbinata al cell
per kk77 il cell senza la sua scheda tre non funziona
HighVoltage mi spiace ma e1000 non mi piace propio
ok come non detto... :mc:
che piano ha la sim?...se è supertua+ ti offro 120 euro e non ne parliamo piu heheeheh :p
non scendo il prezzo e quello che vedi sopra indicato
strifizzo
02-10-2005, 15:14
se me lo vendi senza scheda te lo posso compare io.....
strifizzo
02-10-2005, 15:20
per 100€ ci sto....
vorrei accontentarti ma ci perdo troppo mettiti nei miei panni
strifizzo
02-10-2005, 16:01
però nuovo sta a 149 quindi....cmq nn so se ti interessa in cambio un lg 8138 sbloccato....cosi ti ci fai la promozione vodafone
110€te lo do ma senza spese di sped fammi sapere ciao
Funziona con un'altra sim della 3??
Fammi sapere per certo.
Ciao.
no funziona solo con la sua
VENDUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.