PDA

View Full Version : problema con CF

marklevi
27-09-2005, 19:42
prendo spunto da queste parole, di Venticello, nella discussione "350d official topic"

Ma infatti non è che si rompono...il problema è che possono perdere dati, sono comunque supporti magnetici.

da alcuni giorni ho un problema con la mia fida CF Lexar 40x Pro 1GB. pagata la bellezza di 140€ l'anno scorso da chl.

nella 8080, se scatto una foto la spia che segnala la registrazione su cf lampeggia all'infinito e la cam si blocca.

se metto la cf nel lettore del pc mi da un errore

ogni altra azione non va a buon fine.

il problema maggiore è che NON TROVO IMBALLO E SCONTRINO :cry: :muro: :cry: :muro: quest'anno ho fatto qualche trasloco...

cosa posso fare, secondo voi...?

Venticello
27-09-2005, 22:57
Ecco...appunto...azz, mi dispiace mark...non so proprio che dirti, penso l'unica sia provare vari lettori, magari in prestito da amici, oppure con altre fotocamere se riesci a leggerla in qualche modo, giusto il minimo per riformattarla.

CanonTecnic
27-09-2005, 23:17
Per l'imballo non so che dirti ma per lo scontrino puoi presentarne uno qualsiasi basta che sia di un negozio di informatica o simili e che non ci sia scritto l'articolo sullo scontrino e che il prezzo sia piu o meno quello di acquisto
Spero di esserti stato utile Ciao :D

marklevi
27-09-2005, 23:43
ok, intanto aspetto esperienze di altri... :cry:

ciop71
28-09-2005, 09:15
Se l'hai presa da CHL entra con il tuo utente e fatti una copia dell'ordine, da qualche parte risulta che è evaso e che quindi hai pagato.

marklevi
28-09-2005, 12:20
ci darò un occhio. ;)

PsychoWood
29-09-2005, 01:04
Ciao,
innanzitutto ti confermo la possibilità di ristampare le fature vecchie da CHL (per lo meno fino a qualche tempo fa era così), per il resto.... se non sbaglio la Lexar offre un'ottimo servizio di garanzia sulle sue memorie, giusto ieri ho letto su di un sito straniero (ma non so se sia applicabile anche all'Italia) che addirittura, se hai problemi, ti offrono GRATUITAMENTE il recupero dei dati da una memoria morta...

marklevi
29-09-2005, 14:35
ok. proverò qualcosa.

TechnoPhil
29-09-2005, 14:46
ok. proverò qualcosa.

formattala dopo aver recuperato i dati!!

(vedi nelle guide di questa sezione,c sono tanti bei programmini!!)

poi se si ripete il problema...

marklevi
29-09-2005, 15:05
non ci sono dati su. e poco me ne importa anche se ci fossero. la CF non viene vista, da errore.