View Full Version : Per navigare usate explorer??Neofita mondo Mac..
Ciao ragazzi volevo sapere cosa usate come browser, devo aggiornare un imac g3 con sistema operativo mac os 9 e volevo sapere se anche voi usate l'explorer come browser o se apple ne ha uno proprietario, grazie a tutti :) :) :cry:
dal 10.3(forse anche ai tempi del 10.2)c'è Safari browser made in Apple altrimenti Firefox(non credo ci siano per macos 9).
Ciao ragazzi volevo sapere cosa usate come browser, devo aggiornare un imac g3 con sistema operativo mac os 9 e volevo sapere se anche voi usate l'explorer come browser o se apple ne ha uno proprietario, grazie a tutti :) :) :cry:
Se vuoi aggiornarlo a OS X avrai ampia scelta di browser, tra cui Safari di Apple, altrimenti forse Explorer è la scelta migliore. Puoi provare anche iCab che è relativamente più veloce (in alcune cose) e soprattutto crasha meno.
altrimenti forse Explorer è la scelta migliore.hai appena fatto la gaffes (si scrive così?) della tua vita :D
cmq su osx...
safari, omniweb, firefox, camino, icab, sunshine... hai di che sbizzarrirti in quanto a browser direi ;)
insane_2k
27-09-2005, 23:26
Safari (dalla 10.4) o Firefox :)
Ciaoo!
Se resti sul vecchio sistem 9.x allora puoi scegliere fra IE, Mozilla, Netscape, Opera ed iCab, sono i migliori...ma se puoi ti conviene passare ad OSX, magari a Panther cioè il 10.3, Tiger potrebbe essere troppo...
Che caratteristiche ha il tuo G3?
Myname
hai appena fatto la gaffes (si scrive così?) della tua vita :D
cmq su osx...
safari, omniweb, firefox, camino, icab, sunshine... hai di che sbizzarrirti in quanto a browser direi ;)
A bello! Non c'è mica tutta questa scelta su OS 9!
I browser oggettivamente facevano tutti schifo, ma il migliore era senza dubbio ExpoDer, a parte il vizietto di piantarsi (appunto) spesso e volentieri.
Su OS X è tutta un'altra storia...
Opera per OsX com'é? Io lo uso sul pc da tempo e mi trovo molto bene.
provalo no? :D
ora è pure free... io pure lo usavo poii ho optato per firefox su winzoz in uff, mentre su osx mi tengo safari, mi va benissimo non avendo esigenze o siti particolari da vedere, a parte 190.it che devo usare firefox per osx :muro:
Andreaf22
28-09-2005, 17:40
Safari è sicuramente il browser più veloce e stabile disponibile su osx!
Safari è sicuramente il browser più veloce e stabile disponibile su osx!
anche camino se la cava bene:)
chi è furbo explorer non lo usa più neanche in windows :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.