View Full Version : Tastiere impermeabili
Ciao ragà comincio col dire....spero di aver postato nella sezione giusta :sofico:
Ciò che volevo sapere era se potevate darmi qualche dritta riguardo alle tasiere impermeabili all'acqua.....state ridendo?
Eppure io una pubblicità dove mostravano una tastiera sulla quale veniva versata sopra una tazza di caffè :D lo vista?!?!
Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
thx :D
qual è il senso?
una tastiera oggi costa 5€ (ma anche meno) fagli bere tutto quello che vuoi e se poi non va ne compri un'altra!
:cincin:
qual è il senso?
una tastiera oggi costa 5€ (ma anche meno) fagli bere tutto quello che vuoi e se poi non va ne compri un'altra!
:cincin:
hehehehe non hai tutti i torti ma il problema anzi la mia paura è un'altra:
-se si dovesse rovesciare qualcosa sopra che si fa?Si brucia pure parte del PC?
è questa la mia reale paura :eek:
Poi sarebbe anche un pò + facile da pulire visto che nulla entrerebbe dentro i vari tasti!?!?
no non ci dovrebbe essere nessuna conseguenza per il pc, in quanto la tastiera al massimo smetterebbe di funzionare non manderebbe certo in conrto il resto dell'hw!
poi scusa la curiosità ma come fa a rovesciarsi un liquido sulla tastiera se - come è buona norma - si evita accuratamente di tenere alimenti e bevande vicino al pc?
comunquese la trovi online ad un prezzo rasoterra fammi sapere, interessa anche a me, io per ora l'ho trovata a 15 euro circa +s.s
A me non interessa per l'impermiabilità ma perchè si trasporta bene insieme al portatile o altri apparecchi visto che è sottilissima e flessibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.