View Full Version : RM- Psp ita + msduo 1gb + 3 giochi superaccessoriata 370 euro
pippomostarda
27-09-2005, 18:55
1004k, perfetta (fw2.0), garanzia mw, proteggi display brando ultrasharp (messo dal primo minuto), custodia logitech in plexyglass, ms duo pro gaming da 1gb + virtua tennis, wipeout e toca 2. Tutto pari al nuovo. vendo preferibilmentea mano. scambio solo con palm lifedrive. solo in blocco, quindi inutile chiedere i singoli pezzi. in vendita altrove...
Alexievic 81
27-09-2005, 23:14
[stesso post de il.trillo]
Quando l'hai comprata e a quale mediaworld (curiosità)? A pixel rovinati come siamo messi?
I giochi sono tutti italiani o qualcuno è import?
Mi metto in coda per l'intero blocco ma a 350€ con scambio a mano su roma e provincia. Confermo dopo aver ricevuto risposta alle domande di cui sopra. ;)
:p nn avevo visto il prezzo nel titolo :p
ci penso un attimo e domani ti do una risposta ;)
interessato alla ms duo
contattami in pvt
pippomostarda
28-09-2005, 07:29
[stesso post de il.trillo]
Quando l'hai comprata e a quale mediaworld (curiosità)? A pixel rovinati come siamo messi?
I giochi sono tutti italiani o qualcuno è import?
Mi metto in coda per l'intero blocco ma a 350€ con scambio a mano su roma e provincia. Confermo dopo aver ricevuto risposta alle domande di cui sopra. ;)
mediaworld primo settembre (tor vergata). 0 bad pixel , giochi in italiano (il tennis ha la scatola in spagnolo)...
io ci provo, 270€ spedita solo per psp + memoria :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.