PDA

View Full Version : Consiglio Mouse

Nickmanit
27-09-2005, 16:37
Mi rivolgo per la seconda volta sul forum per chiedere un consiglio sull acquisto di un nuovo mouse,visto che il mio "storico" (ce l'ho da almeno 4-5 anni)non funziona più la rotellina.
Sono stato MOLTO soddisfatto di aver comprato il Logitech Rumble Pad 2,consigliato da molta gente qua sul forum.Visto che non si trovava in città l'avevo preso direttamente dalla Logitech in Olanda e mi arrivò in pochi giorni!Quindi se Logitech,se continuano a non esserci le spese di spedizione sul loro sito lo prenderei di nuovo "volentieri" da loro.
Della linea logitech sono più o meno soddisfatto, qualche anno fà un wingman con forcefeedback ha avuto lo stesso problema...!Del resto ora l'ho sostituito con un wingman senza forcefeedback ,ho il mio rumble pad che funza bene dopo 6 mesi di gioco, un dual action di un familiare che và un pò di meno(quanto avevate ragione che il rumble pad fosse superiore!!!) e poi un altro mouse ottico per il portatile che da anni funziona senza nessun problema.

Vi direte, tutta questa discussione per un MOUSE?Siccome è com il mouse con il quale dialogo con il pc, voglio che funzioni bene !Magari che abbia qualche tasto in più, visto che io di dita ne ho 5 in una mano, e non capisco perchè non si sfruttino ancora tutte(o perlomeno si sfruttano solo ora con i nuovi modelli).Magari qualche bel tasto personalizzabile!
Così accrescerò "la mia produttività in meno tempo" seppur il 60% ludica!

Ora sta a voi Amici!

MM
27-09-2005, 17:07
OK, secondo la nuova struttura del forum, dei mouse ne discutiamo in un'altra sezione
Sposto questa dove puoi trovare anche qualche altra discussione in merito ;)

Eraser|85
28-09-2005, 16:37
Che te ne pare di questo? http://www.razerzone.com/products/products_copperhead.php

Io ho attualmente il Diamondback ed è eccezionale e ho già fatto il preorder di quest'altro.. qualità ineccepibile, mouse indistruttibile e soprattutto molto, molto preciso.

Nickmanit
29-09-2005, 14:02
per puro caso, ho visto tu stesso che consigliavi lo stesso mouse in un altro topic. how much?