View Full Version : [MILANO + sped.] Vendo 2 CPU AMD Athlon64: 3200+ (745) e 3500+ (939).
***ATTENZIONE: 3D da chiudere, CPU vendute.
Ciao a tutti, un pò di articoli in vendita, sparpagliati in qualche post qua e là.
Oggetto di questa vendita una meravigliosa coppia di CPU AMD, due Athlon64. Sono di due amici per cui, anche in questo caso, faccio da tramite. Nel dettaglio sono:
- 3200+ (socket 754) con core NewCastle, frequenza di default 2200 mhz (200*11), acquistato come testato e certificato per i 220*11 @ v-core default, ma sale di più, visto e provato con i miei occhi, in versione TRAY.
CPU venduta ad Operthian.
***ATTENZIONE: CPU 3500+ RITIRATA DAL 3D, ne aprirò uno nuovo.***
- 3500+ (socket 939) con core Winchester, frequenza di default 2200 mhz (200*11), in versione BOXED, era in un PC assemblato.
***ATTENZIONE: CPU 3500+ RITIRATA DAL 3D, ne aprirò uno nuovo.***
Entrambe le CPU sono perfettamente funzionanti, per la prima non c'è garanzia (scontrino smarrito, è stata acquistata in un negozio qua a Milano) e vengono vendute esclusivamente per un discorso di update di piattaforma nel primo caso e di modello nel secondo! ;)
Per la prima CPU il ragazzo che la vende chiede 110€, per il 3500+ invece il venditore ha fissato un prezzo di 160€.
Ciao,
Carlo.
fabio536
27-09-2005, 16:12
Ciao a tutti, un pò di articoli in vendita, sparpagliati in qualche post qua e là.
Oggetto di questa vendita una meravigliosa coppia di CPU AMD, due Athlon64. Sono di due amici per cui, anche in questo caso, faccio da tramite. Nel dettaglio sono:
- 3200+ (socket 754) con core NewCastle, frequenza di default 2200 mhz (200*11), acquistato come testato e certificato per i 220*11 @ v-core default, ma sale di più, visto e provato con i miei occhi, in versione TRAY.
- 3500+ (socket 939) con core Winchester, frequenza di default 2200 mhz (200*11), in versione BOXED, era in un PC assemblato.
Entrambe le CPU sono perfettamente funzionanti, per la prima non c'è garanzia (scontrino smarrito, è stata acquistata in un negozio qua a Milano) e vengono vendute esclusivamente per un discorso di update di piattaforma nel primo caso e di modello nel secondo! ;)
Per la prima CPU il ragazzo che la vende chiede 110€, per il 3500+ invece il venditore ha fissato un prezzo di 160€.
Ciao,
Carlo.
coda per cpu 3500+ 150€s.s. incluse..
frequenze in Oc?
coda per cpu 3500+ 150€s.s. incluse..
frequenze in Oc?
Quello in OC non è stato testato, ha sempre avuto "sulla testa" il dissipatore originale, ed il proprietario non è uno "propriamente" smanettone.
Per il prezzo non vuole per il momento rivederlo (anche a me in fondo non pare alto visto che è perfetto ed ha "subito" meno di 4 mesi di funzionamento qualche ora la sera per giochi ed internet), e non posso prendere decisioni al posto suo.
Ciao,
Carlo.
in coda a 150 s.s. incluse..Mi serve proprio sta CPU!
fabio536
27-09-2005, 16:23
beh senti..che tipo di pagamento accetti?io suggerirei 160 comprese spese in postacelere1,ok?credo che la valutazione sia quella..per pochi euro in più prenderei un Venice equivalente..ma io preferisco questa!
Fammi sapere..
in coda al 3500+ con eventuale limatina in funzione della garanzia
ma per la garanzia come si fa?
in coda a 150 s.s. incluse..Mi serve proprio sta CPU!
Leggi quanto sopra, non ha senso che io lo riscriva tale e quale! ;)
beh senti..che tipo di pagamento accetti?io suggerirei 160 comprese spese in postacelere1,ok?credo che la valutazione sia quella..per pochi euro in più prenderei un Venice equivalente..ma io preferisco questa!
Fammi sapere..
Spese che ammonterebbero?!? :confused:
Ti ricordo che è boxed... ;)
In ogni caso, se trovi un Venice a questa cifra prendi quello che, interessi miei (pari a zero in questo caso) e del mio amico assolutamente a parte, è sicuramente più recente e propenso all'OC stando a quel che si legge in giro! ;)
Marcello979
27-09-2005, 16:45
In coda per il 3500+alle tue condizioni.
Marcello979
27-09-2005, 16:46
Ops...ho appena visto che si tratta di un Winchy,lascio che mi serve un Venice!Sorry,alla prox.
in coda al 3500+ con eventuale limatina in funzione della garanzia
ma per la garanzia come si fa?
Beh, per la garanzia è un PC assemblato, il PC è coperto da garanzia come lo sono i singoli pezzi, non mi pare fosse un PC di una catena, per cui penso che dovresti rispedire al mittente la CPU ed attendere la nuova, cmq CPU che si bruciano (per combustione spontanea ed autoinflitta) non ne ho mai viste! ;)
In coda per il 3500+alle tue condizioni.
Ops...ho appena visto che si tratta di un Winchy,lascio che mi serve un Venice!Sorry,alla prox.
Ok, no problem! ;)
fabio536
27-09-2005, 17:04
Spese che ammonterebbero?!? :confused:
Ti ricordo che è boxed... ;)
In ogni caso, se trovi un Venice a questa cifra prendi quello che, interessi miei (pari a zero in questo caso) e del mio amico assolutamente a parte, è sicuramente più recente e propenso all'OC stando a quel che si legge in giro! ;)
allora posta celere1 costa 8,50€,arriva in un giorno e copre pacchetti fino a 3Kg..
sinceramente guarda..già farei uno sforzo economico pazzesco per arrivare a questo..spendere altri 20€per un venice..non saprei proprio dove prenderli!Poi alla fine per l'Oc dipende dai winch..il mio 3200+ arriva fino a 2650Mhz a 43Gradi(ad Aria)bencko fino a 2600...poi la ram mi lascia(e già la ringrazio che mi accompagna fino a 260Mhz essendo una pc3500!)..
Cmq proponi al tuo amico e fammi sapere..
le cpu si bruciano senza mai aver fatto overclock o altri esperimenti
ne sono una vittima
luke67_2002
27-09-2005, 19:36
interessato al 3500 alle tue condizioni...
consegna a mano ...sono di milano
ciao
luca...
allora posta celere1 costa 8,50€,arriva in un giorno e copre pacchetti fino a 3Kg..
sinceramente guarda..già farei uno sforzo economico pazzesco per arrivare a questo..spendere altri 20€per un venice..non saprei proprio dove prenderli!Poi alla fine per l'Oc dipende dai winch..il mio 3200+ arriva fino a 2650Mhz a 43Gradi(ad Aria)bencko fino a 2600...poi la ram mi lascia(e già la ringrazio che mi accompagna fino a 260Mhz essendo una pc3500!)..
Cmq proponi al tuo amico e fammi sapere..
Beh, direi che già le RAM ti fanno un bel regalone! ;)
Per la cifra per ora non vuole trattare di un €, per cui resta quella che è ad inizio 3D. :(
le cpu si bruciano senza mai aver fatto overclock o altri esperimenti
ne sono una vittima
Mai successo in anni ed anni di test "brucianti"... Evidentemente o era una CPU bacata (ma non penso che funzioni qualche mese e poi "decida" di essere bacata) all'origine oppure, molto più probabilmente, non la mantenevi fresca ed areata a sufficienza, ed allora ti credo! ;)
interessato al 3500 alle tue condizioni...
consegna a mano ...sono di milano
ciao
luca...
Perfetto, in questa maniera scali automaticamente in testa al "gruppone", il fatto che anche tu sia di Milano semplifica ulteriormente le cose! ;)
Stasera avviso il venditore e domani potremo decidere come e quando chiudere. :)
Ciao,
Carlo.
luke67_2002
28-09-2005, 09:22
ok, attendo
luca
ok, attendo
luca
Perfetto! ;)
Eccomi qua: @ tutti, il 3500+ boxato è MOMENTANEAMENTE RITIRATO DALLA VENDITA perchè ci sono ritardi nella consegna della CPU nuova! :(
Aggiorno il post iniziale e uppo per l'altra CPU che invece sta da 3 giorni in un cassetto! :)
fabio536
29-09-2005, 08:40
Eccomi qua: @ tutti, il 3500+ boxato è MOMENTANEAMENTE RITIRATO DALLA VENDITA perchè ci sono ritardi nella consegna della CPU nuova! :(
Aggiorno il post iniziale e uppo per l'altra CPU che invece sta da 3 giorni in un cassetto! :)
Ottimo,magari fino ad allora luke67 lascia torno io primo! :D :D
Ottimo,magari fino ad allora luke67 lascia torno io primo! :D :D
Chiaramente quando gli arriverà la CPU nuova terrò conto di come vi siete messi in fila prenotandovi... :)
coda per il 3500
se viene il mio turno privatizzami
grazie :)
coda per il 3500
se viene il mio turno privatizzami
grazie :)
Ok, hai letto in prima, vero?
Uppete per il 3200+ per ora, l'altro ancora no news...
Up al 3200+, con diponibilità a trattare un pochino il prezzo ottenuta dal venditore...
Per il 3500+ ancora no news...
Opethian
01-10-2005, 13:02
non è che per caso mi trovi anche una mobo per il 3200? :)
no cmq, per il 3200 se potete limare a 110 con spese comprese te lo prendo anche subito...
non è che per caso mi trovi anche una mobo per il 3200? :)
no cmq, per il 3200 se potete limare a 110 con spese comprese te lo prendo anche subito...
Assolutamente si, ho scritto che di qualche € mi ha dato facoltà di trattare, per cui direi che in questo caso si può considerare chiuso!
Mobo purtroppo era un DFI come la mia ma l'ha già venduta ad un collega che aveva già la CPU, per cui rimaneva solo questa! ;)
Ti regalerò una chicca, questa CPU a default sale, eccome se sale! ;)
Opethian
01-10-2005, 13:07
PM BRUTALE!! :D
PM BRUTALE!! :D
Pronto a riceverlo! :)
Spero tu abbia incluso tutti i tuoi dati, cmq per il pagamento ricarichi la PostePay e poi provvedo a spedire direttamente io o faccio spedire al mio collega non appena vedo la ricarica da 110€! :)
Attendo lumi via PVT, pronto a comunicarti gli estremi per il pagamento.
Opethian
01-10-2005, 13:15
Pronto a riceverlo! :)
Spero tu abbia incluso tutti i tuoi dati, cmq per il pagamento ricarichi la PostePay e poi provvedo a spedire direttamente io o faccio spedire al mio collega non appena vedo la ricarica da 110€! :)
Attendo lumi via PVT, pronto a comunicarti gli estremi per il pagamento.
PVT inviato con tutti i dati! :)
Attendo i tuoi... :D
...e poi mi metto alla ricerca di una mobo...
:doh:
Sono un pirla, ho dimenticato gli estremi della PostePay... :muro:
Altro PVT in arrivo vah...
Scusa,
Carlo.
Ok, a questo punto hai tutto per ricaricare... :)
Io ora mi disconnetto e mi guardo il GP, che il Vale nazionale sta andando a recuperare sul Gibe... :Perfido: Speriamo in bene...
Cmq lasciami scritto che spedizione preferisci, se va bene la raccomandata faccio quella, il j+3 costa un botto in più, cmq lunedì mattina vediamo il tuo post ed agiamo, come detto in PVT, magari già in pausa pranzo! ;)
Ciao e grazie di tutto, eccellente spearing-partner per una trattativa.
Carlo.
Opethian
01-10-2005, 13:34
Ricevuto e ricaricato...
Vado a caccia della mobo ora... :P
Mi correggo, visto la ricarica.
Ora stacco, ci sentiamo lunedì in mattinata, ok?
Ciao e grazie,
Carlo.
Opethian
01-10-2005, 14:02
Mi correggo, visto la ricarica.
Ora stacco, ci sentiamo lunedì in mattinata, ok?
Ciao e grazie,
Carlo.
Perfetto, grazie a te, fammi sapere il numero di tracking appena riesci/riuscite a spedire! :)
Perfetto, grazie a te, fammi sapere il numero di tracking appena riesci/riuscite a spedire! :)
Spero di spedire già oggi in giornata, almeno ti arriva entro il week-end. Come ti accennavo, spedizione con tracking per spedizione con tracking spediremo in raccomandata, e domani mattina ti allego il numero di spedizione.
Ciao,
Carlo.
Opethian
03-10-2005, 10:30
Spero di spedire già oggi in giornata, almeno ti arriva entro il week-end. Come ti accennavo, spedizione con tracking per spedizione con tracking spediremo in raccomandata, e domani mattina ti allego il numero di spedizione.
Ciao,
Carlo.
Eccomi, se spedite oggi va bene anche raccomandata... spero si diano una mossa quelli delle poste! :D
PS: ignora il mio pvt, quello del J+1 era un assalto frontale alla tua disponibilità... :fagiano:
Allora dai, fammi sapere il tracking appena hai spedito!
Ciao, Michele
Eccomi, se spedite oggi va bene anche raccomandata... spero si diano una mossa quelli delle poste! :D
PS: ignora il mio pvt, quello del J+1 era un assalto frontale alla tua disponibilità... :fagiano:
Allora dai, fammi sapere il tracking appena hai spedito!
Ciao, Michele
Certo, assolutamente si, come confermato e sottoscritto via PVT! :)
Per ora grazie di tutto, sei stato una bestia in quanto a rapidità e disponibilità. Io cerco di ricambiare per quanto posso, l'ho sempre fatto e continuerò a farlo! ;)
A più tardi...
Opethian
03-10-2005, 11:35
Per ora grazie di tutto, sei stato una bestia in quanto a rapidità e disponibilità. Io cerco di ricambiare per quanto posso, l'ho sempre fatto e continuerò a farlo! ;)
A più tardi...
Ma figurati, grazie a te... mi piace essere deciso e rapido nelle transazioni!
A dopo!
3200+ in viaggio per Ferrara, in PVT hai le foto di fronte e retro della ricevuta! :)
Ciao ai mod e a tutti, potete chiudere!
La CPU 3200+ è andata a Opethian e funziona da Dio, forse anche più di quanto promesso, mentre per il 3500+ ancora nessuna novità, a questo punto aprirò un altro 3D quando sarà nuovamente disponibile.
Ciao e grazie a tutti per tutto.
Carlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.